Elisabetta Canalis colpita da un forte lutto

Redazione
Elisabetta Canalis colpita da un forte lutto
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis colpita da un forte lutto. La bellissima Elisabetta Canalis ha recentemente rivelato attraverso un post su Instagram la scomparsa di Mia, la sua amata cagnolina. Un addio che ha profondamente scosso la showgirl sarda.

Conosciuta per il suo lungo periodo trascorso a Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis aveva un legame stretto con Mia, durato 16 anni. Il dolore della perdita di un animale domestico è ben conosciuto da coloro che possiedono o hanno posseduto un cane.

Specialmente quando l’affetto e la convivenza si sono estesi per un ampio lasso di tempo. La notizia dolorosa diffusa da Elisabetta Canalis ha raccolto rapidamente una grande quantità di “like” e commenti in segno di sostegno. Numerosi personaggi famosi del panorama dello spettacolo italiano hanno espresso la loro solidarietà.

Canalis ha salutato la sua cagnolina con una serie di foto su Instagram, riepilogando più di 15 anni di vita insieme. “Addio Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci donato tutto il tuo amore,” ha scritto la showgirl.

La cagnolina Mia è immortalata anche in foto al fianco di Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis. Nata dal suo matrimonio, ormai finito, con il chirurgo americano Brian Perry, il che dimostra quanto l’amato cane fosse un componente importante della famiglia.

Elisabetta Canalis torna in tv sponda Mediaset: sarà protagonista di Tilt

La rinomata ex-velina sarà una delle luci brillanti del nuovo show di punta di Italia Uno, Tilt – Tieni il Tempo, sotto la direzione di Enrico Papi. Questo è un game show basato sulla musica che farà la sua comparsa sul palcoscenico della seconda rete Mediaset tra poco tempo.

Il programma promette di essere ancora più appetibile con una ricca linea di ospiti celebri. Includendo nomi del calibro di Paolo Noise, Marco Mazzoli, Peppe Vessicchico, Manuela Arcuri, Rita Pavone, Joe Bastianich e Gennaro Porcelli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR