Social

Elisabetta Canalis, la 44enne è pazzesca

Pubblicato il 23 Novembre 2022 - 9:30

Elisabetta Canalis, la 44enne è pazzesca

Elisabetta Canalis, la 44enne è pazzesca. Dopo il suo look total black in pelle, la showgirl ha seguito un’altra tendenza tornata alla ribalta nel corso del 2022, presentata in passerella dalle case di alta moda e dalle influencer su Instagram.

Elisabetta Canalis continua quindi ad impreziosire l’Autunno con diverse perle glamour.  Anche Elisabetta Canalis ha un debole per la vita bassa, come ha dimostrato in uno dei suoi ultimi look of the day mostrati via social.

La bella showgirl vive oltreoceano ormai da tempo, si è trasferita a Los Angeles con la sua famiglia. Ma di tanto in tanto si è concessa qualche apparizione anche in Italia.

Una delle più recenti e chiacchierate l’ha vista infatti partecipare alla Milano Fashion Week con look altrettanto scoppiettanti e degni di nota. Ma è via Instagram che la showgirl propone look mozzafiato e trendy, che trasudano ispirazione.

Elisabetta Canalis con addominali in mostra e vita bassa

Da anni, ormai, Elisabetta Canalis ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti e trascorre la sua vita a Los Angeles insieme alla sua famiglia. Ma è tramite Instagram che la showgirl ha regalato diversi spunti glamour ai suoi follower.


Nota sin dai tempi di Striscia la Notizia, dove ha debuttato come velina mora al fianco di Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis continua ad essere un punto di riferimento per i fashion addicted.

E non ha potuto resistere ad uno dei richiami più in voga del 2022. La moda è fortemente nostalgica in questo periodo e l’ha già dimostrato in diverse occasioni, soprattutto in passerella proponendo collezioni dalle forte vibes Anni 2000.

E anche il look di Elisabetta Canalis mostrato di recente via Instagram si riallaccia fortemente a quella nostalgia. La showgirl ha indossato jeans a vita bassa che fasciano i fianchi, lasciando gli addominali ben scolpiti a vista e accompagnando il look con un crop top sportivo.

La didascalia è minimalista: un semplice “home“, casa, accompagna le immagini, lasciando intendere che abbia scattato le foto all’interno della sua casa a Los Angeles. Nonostante le temperature siano calate negli ultimi giorni, il look proposto da Elisabetta Canalis è perfetto per l’Autunno e per chi non teme il freddo.

Inoltre è variabile a seconda del proprio gusto: da esempio si può abbinare ad un micro cardigan di lana da lasciare aperto ad altezza vita. Un look casual ma preziosamente glamour da sfoggiare come Elisabetta Canalis insegna.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip