Elisabetta Canalis: la speranza di potersi riabbracciare presto

Redazione
Elisabetta Canalis: la speranza di potersi riabbracciare presto

Elisabetta Canalis: la speranza di potersi riabbracciare presto. Elisabetta Canalis ha colto l’occasione del compleanno della madre per poterle farle gli auguri pubblicamente. La voglia di famiglia in questo periodo di pandemia è davvero tantissima.

La Canalis infatti nello scrivere il post sui social e in particolare su Instagram afferma la voglia di riabbracciare la madre quanto prima. La nostalgia che sta attanagliano l’attrice e il mondo intero si fa sentire.

Ma il post ha suscitato l’interesse dei fan che immediatamente hanno notato una somiglianza incredibile con la madre. Le due donne non sembrano essere madre e figlia: sembrano quasi sorelle. Ma scopriamo di più.

Elisabetta Canalis nelle scorse ore ha deciso di sorprendere tutti i suoi fan mostrando una somiglianza con la madre. La Canalis ormai da numerosi anni vive lontano dall’Italia. La bellissima show girl si è costruita una famiglia lontano dalla sua Sardegna.

La meravigliosa Elisabetta vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. La donna vive in America e precisamente a Los Angeles, dove si è praticamente costruita una nuova vita.

La showgirl Elisabetta Canalis ha mostrato sul suo account ufficiale di Instagram un post davvero particolare, in cui ha voluto fare un augurio speciale ad una persona che per lei conta moltissimo, cioè la propria mamma.

La Canalis ha colto l’occasione del compleanno della propria madre per poter fare un augurio di grande cuore, con poche semplici parole e la speranza di potersi riabbracciare presto.

Ultimamente infatti a causa del coronavirus gli spostamenti da e verso l’Italia sono molto più difficili e la Canalis dunque non vede la propria famiglia e la madre da quest’estate. Leggi anche qui 

Molti dei fan della Canalis oltre a condividere il pensiero e gli auguri della figlia alla propria madre, si sono concentrati su un dettaglio in particolare. Non è passato infatti inosservata una grande somiglianza che vi è tra Elisabetta e la propria mamma.

Insomma, gli auguri di compleanno e la somiglianza incredibile della donna con la propria madre ha suscitato l’interesse di tantissime persone. La Canalis sa davvero essere una curiosità. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR