Elisabetta Canalis lancia la bomba: “quello che…”

Redazione
Elisabetta Canalis lancia la bomba: “quello che…”

Elisabetta Canalis: ”Mia figlia non va più a scuola” La showgirl confessa quanto lei e il marito Brian Perri siano preoccupati per Skyler Eva. Cerchiamo di ricostruire insieme l’intera vicenda.

La vicenda di Elisabetta Canalis

L’ex velina racconta di come stia gestendo la formazione della bambina di 6 anni in una situazione di pericolo. Ricordiamo infatti che Elisabetta Canalis abita negli States.

Elisabetta Canalis e il marito, il chirurgo ortopedico 54enne Brian Perri, sposato nel 2014, sono molto preoccupati. La showgirl 43enne lo confessa a F, che le regala la cover del settimanale.

L’ex velina svela: “Viviamo con l’ansia, mia figlia non va più a scuola”. Tutto a causa delle sparatorie che, purtroppo, negli States, dove la sarda vive con la famiglia, sono sempre più frequenti.

L’ultima, in una scuola elementare in Texas, è avvenuta a fine maggio scorso, quando uno studente liceale di 18 anni, entrando nell’istituto e sparando all’impazzata, ha ucciso 21 persone, 19 vittime erano bambini.

Skyler Eva, 6 anni, frequenta una scuola francese a Los Angeles. Elisabetta racconta la sua visione della situazione , facendo capire a chi l’intervista che la condizione di vita non è facile. “Chi vive a Los Angeles ha un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari”

La strage che ha impaurito Elisabetta Canalis

Continua: “ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia”. Come se ci fosse sempre una propensione ad avere paura e ad avere l’incubo che possa succedere qualcosa da un momento all’altro. Leggi anche qui 

Poi, parlando della figlia, svela che dal giorno di quella tremenda strage in Texas la piccola è più entrata in classe: “Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: ‘Non puoi fare così, a settembre come facciamo?’” Torna in Italia in pianta stabile? Chissà!!!. Gossip

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR