Elisabetta Canalis manda in tilt il web, la foto spacca

Redazione
Elisabetta Canalis manda in tilt il web, la foto spacca

Elisabetta Canalis manda in tilt il web, la foto spacca. C’è un piccolo cambiamento per Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la notizia, che si presenta con un nuovo taglio medio e schiariture per l’estate.

Lo fa notare Io donna, inserto de Il Corriere della sera. L’ex velina Elisabetta Canalis decide di partire con un nuovo look per le vacanze. Ed il “suo hairstylist di fiducia punta su un bob sfilato, illuminato dall’hair contouring”, come racconta Il Corriere della Sera.

Di recente, lo ricordiamo, Elisabetta Canalis è stata protagonista sportiva sul ring di kickboxing e ora ha deciso di concedersi qualche giorno di mare in Liguria. Come lei stessa racconta da tempo in tv in uno spot che sicuramente ha fatto discutere.

A 43 anni, bella più che mai, la Canalis cambia look e si affida a Niky Epi, amico e hair stylist di fiducia. Una spuntatina non guasta mai. Anche con il nuovo look, Elisabetta Canalis è più bella e affascinante che mai.

Su Instagram la sua foto conquista tutti in pochissimo tempo e molte donne le chiedono consigli sul cambio look, che per tantissime rappresenta un vero bivio. Basta andare sul profilo Instagram dell’hair stylist per vedere un breve video dove si può notare il risultato finale.

Elisabetta Canalis, in un solo colpo, lascia tutti senza fiato e regala molta popolarità al suo parrucchiere di fiducia. Ora più che mai quel suo nuovo look conquista praticamente tutti, senza troppi giri di parole. Adesso i suoi fan vorrebbero rivederla in tv, ma quando? Ancora non si sa.

Elisabetta Canalis e le polemiche per la pubblicità

La showgirl è pagata una cifra da capogiro, pari a 100mila euro per aver registrato il breve video promozionale, per di più senza mettere piede in Liguria. Lo ha fatto sapere il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, rispondendo ad un’interrogazione del capogruppo Ferruccio Sansa.

“Lo spot ha avuto un ascolto medio di 10 milioni di telespettatori, è andato in onda per la prima volta al Festival di Sanremo nell’ambito di una campagna promozionale complessiva del valore di 204 mila euro”, ha spiegato Toti come fa sapere l’Ansa.

“E’ individuata come primo testimonial Elisabetta Canalis per un importo complessivo di 100 mila euro. Questi costi parametrati al pubblico che ha visto il Festival di Sanremo valgono lo 0,01% per contatto, una delle campagne pubblicitarie migliori che ricordo nella mia ventennale esperienza nelle tv commerciali”.

Maria Laudando

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR