Elisabetta Canalis risponde a Melissa Satta
Elisabetta Canalis risponde a Melissa Satta. In seguito all’attacco di Melissa Satta rivolto a Belve nei confronti di Elisabetta Canalis, quest’ultima non si è tenuta in silenzio. Martedì 24 ottobre, la compagna di Berrettini è ospite da Francesca Fagnani e ha dibattuto riguardo alla loro rivalità.
“Diceva che la imitavo? Siamo quasi di due generazioni diverse…Non c’è mai stata la volontà di essere associata a lei. Poi ho capito che faceva comodo anche pubblicamente creare questa finta rivalità“. La Satta ha spiegato di non aver mai avvertito una competizione con Elisabetta Canalis, desiderando dimostrarsi superiore a un confronto che le vedrebbe come antagoniste. Nonostante abbiano entrambe un passato da veline di Striscia la Notizia e una storia con Bobo Vieri
Le due sono unite da una buona amicizia. Tuttavia, la risposta ironica di Elisabetta Canalis su Instagram ha suscitato il supporto dei suoi fan. Che hanno scherzosamente affermato che Elisabetta fosse di un’altra generazione. In realtà, non sono così diverse
la Satta e la Canalis hanno solo 8 anni di differenza, con la Satta nata nel 1986 e la Canalis nel 1978. Non sappiamo se effettivamente ci sia tensione tra di loro dopo l’intervista di Melissa. Ma le due hanno trascorso l’estate insieme in Sardegna con i rispettivi compagni: Mattia Berrettini e Georgian Cimpeanu.
L’intervista a Belve e la stoccata ad Elisabetta Canalis
Durante l’intervista con Belve, Melissa Satta ha toccato il tema della sua relazione con Mattia Berrettini. Nonostante la sua storia con il tennista sembri surreale, la Satta ha dichiarato di sentirsi felice e serena al suo fianco, nonostante le difficoltà affrontate inizialmente. La coppia, tuttavia, si trova spesso ad affrontare il giudizio e la curiosità del pubblico, che sembra non riuscire a trattarli in maniera equanime.
La figura pubblica ha anche espresso il suo dissenso verso Paola Ferrari definita in modo sdegnoso come “rosicona”. La Satta ha stabilito chiaramente la sua posizione nei confronti delle critiche, sostenendo l’importanza di una critica costruttiva e bilanciata. Tuttavia, in questo caso specifico, la relazione con Mattia Berrettini non merita alcuna valutazione superflua o sconveniente.
Le relazioni con Bobo Vieri delle veline
Sia Melissa Satta che Elisabetta Canalis hanno avuto una storia con Bobo Vieri, attualmente sposato con Costanza Carracciolo, anche lei ex velina. La prima ha avuto una relazione con il calciatore dal 2006 al 2011, finita perché i due si trovavano in momenti della carriera diversi,. Una agli inizi e l’altro alla fine. Con Elisabetta Canalis invece Vieri è stato circa 3 anni, nei primi del 2000. Una relazione molta importante per entrambi ma non finita bene.