Elisabetta Gregoraci, aumenta i “battiti” dei fan. Gli outfit lasciano senza parole

di  Redazione
1 settimana fa - 11 Giugno 2021

Elisabetta Gregoraci, aumenta i “battiti” dei fan. Gli outfit lasciano senza parole. Elisabetta Gregoraci è sicuramente uno dei volti più noti della nostra televisione. La nativa di Soverato ha condotto qualche anno fa la seguitissima trasmissione comica ‘Made in Sud’

Con Fatima Trotta e ha preso parte all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ben figurando ma lasciando la casa per motivi familiari. L’ex moglie di Flavio Briatore è seguitissima sui social network

I suoi ammiratori sono innamoratissimi di lei e attendono con trepidazione ogni nuovo scatto. La 41enne, poco fa, ha postato invece un video da urlo: i suoi outfit spettacolari ti fanno sinceramente innamorare.

Elisabetta Gregoraci, video da urlo: outfit spettacolari

Elisabetta, poco fa, ha fatto un grandissimo annuncio sui social network. Nel post pubblicato dalla showgirl è presente anche un video mozzafiato. “stiamo tornando…siete pronti? A me batte forte il cuore e non vedo l’ora!!

BATTITI LIVE NEL CUORE DELLA MUSICA”, si legge nella didascalia. Gli utenti sono pieni di gioia e stanno commentando con grande entusiasmo. “Non vediamo l’ora”, “Siamo pronti”, “Prontissimi”, si legge.

E così, la bella calabrese tornerà nel programma targato Mediaset. Nel filmato presente nel contenuto da lei postato online. Ci sono diversi outfit spettacolari indossati nella passata edizione

Alcuni vestiti sono davvero esplosivi e mettono in risalto il suo fisico stupefacente. In particolare, c’è un vestitino blu che copre ben poco e fa innamorare i followers. Lo stacco di coscia da paura e il décolleté prosperoso accendono la fantasia dei seguaci.

Elisabetta Gregoraci, qualche giorno fa, ha dimostrato di essere ancora in splendida forma pubblicando una foto meravigliosa in cui indossava un bikini straordinario con curve in bella vista.

Elisabetta Gregoraci parla del litigio con Antonella, smentisce tutto

“Io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo te lo assicuro” risponde Elisabetta ospite a Il Punto Z quando Tommaso Zorzi le fa la domanda sulla questione spinosa.

Secondo Elisabetta, quindi, non c’è mai stato nessun litigio con Antonella Fiordelisi, ma poi aggiunge. “Parliamo di cose che non mi toccano, io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony no? L’hai detto tu, non l’ho detto io“.

Poi ha concluso

“Chiariamolo, io non ho mai litigato con nessuno“. Dall’altra parte arriva anche la risposta di Antonella: “Tutto questo è successo solo per dei like che sono partiti da parte del marito, ho avuto insulti e pressioni psicologiche per questo. Ecco perché in quel momento sono stata impulsiva e l’ho detto sui social”. E’ chiaro che qualche discussione ci sarà stata ma a quanto pare sembra ormai conclusa. Fonte YesLife

Elisabetta Gregoraci, aumenta i “battiti” dei fan. Gli outfit lasciano senza parole
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Elisabetta Gregoraci Oggi