Elisabetta Gregoraci brutto incidente. Le sue condizioni di salute

sei in  Gossip

2 mesi fa - 13 Agosto 2021

Elisabetta Gregoraci brutto incidente. Le sue condizioni di salute. Elisabetta Gregoraci si gode le vacanze al mare dopo la conduzione di Battiti Live. Nonostante il periodo di riposo, la showgirl non rinuncia all’allenamento.

Anche al mare, quindi, lo sport non manca mai, come mostra lei stessa sui social. Proprio ieri ha fatto sapere di essersi cimentata con il wake board: “Per la prima volta: wake board! È stato divertentissimo…

Anche se il giorno dopo ero piena di dolori ma lo rifarei”. Nonostante il piccolo inconveniente, quindi, la Gregoraci si è detta pronta a mettersi di nuovo alla prova. La pausa relax di agosto per la conduttrice è a Formentera.

A tal proposito ha detto

“Ho avuto la fortuna di passare una giornata a Formentera, ci ero stata solo di passaggio quasi 10 anni fa. Ho riscoperto un posto bellissimo”. L’ex gieffina è poi passata a descrivere l’isola: “Mare azzurro come il cielo e un tramonto da togliere il fiato.

Una giornata spensierata in compagnia degli amici, questo è quello che mi ricorderò di questa isola magica”. Intanto si è chiuso proprio questa settimana l’evento musicale condotto dalla Gregoraci insieme ad Alan Palmieri, Battiti Live.

Poco prima della messa in onda dell’ultima puntata, la presentatrice ha voluto ringraziare tutti quelli che le sono stati accanto in questo percorso. “Vi porto sempre nel cuore…senza di voi ed il vostro affetto non sarebbe stato possibile tutto ciò. Grazie”.

Elisabetta Gregoraci, come stanno le cose con Briatore

La coppia ha un passato importante alle spalle ed ha vissuto un sentimento molto forte che in questi anni ha subito però un cambiamento. Chi sperava, dopo le foto di questi giorni, di vederli tornare indietro dovrà però ricredersi.

Secondo quanto riferisce il settimanale Chi, tra i due non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma. La foto che hanno visto tutti ha solo immortalato un gesto di gentilezza di Briatore nei confronti dell’ex moglie alle prese con dei tacchi molto alti.

Tra l’imprenditore e la Gregoraci non ci sarebbe quindi più nulla. Il loro è un rapporto di profondo rispetto ma soprattutto i due hanno scelto di andare d’accordo. Per permettere a Nathan di crescere in un ambiente il più sereno possibile.

Una promessa che entrambi hanno intenzione di rispettare e lo stanno dimostrando anche con questi piccoli gesti. Tra i due quindi non c’è nulla nonostante nella vita di entrambi non ci sia alcun nuovo amore. Leggi anche qui

Entrambi non hanno ufficializzato alcun legame nonostante le tante voci degli ultimi anni. Da specificare però che questa potrebbe anche non essere l’ultima occasione di vederli insieme: i due sono spesso insieme in occasione di viaggi ed eventi di famiglia. Fonte Libero

Elisabetta Gregoraci brutto incidente. Le sue condizioni di salute
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Elisabetta Gregoraci Oggi