Elisabetta Gregoraci dolore. La cosa che nessuno sa

di  Redazione
4 settimane fa - 30 Giugno 2021

Elisabetta Gregoraci dolore. La cosa che nessuno sa. Il 29 giugno 2021 è un giorno molto triste per Elisabetta Gregoraci. La bella ed effervescente conduttrice di Battiti Live ha condiviso nelle ultime ore una Instagram Story, ricordando mamma Melina.

Proprio 10 anni fa, la madre dell’ex gieffina moriva dopo una lunga malattia. Mamma Melina era una donna forte e tenace, proprio come Elisabetta. La madre della showgirl ha lottato fino alla fine contro un cancro al seno.

Le fu diagnosticato 14 anni prima

La donna fu assistita in questo lungo calvario dalle due figlie: Elisabetta e Marzia. Elisabetta non poteva non ricordare pubblicamente con i suoi fan questo giorno così importante. Per farlo ha scelto uno scatto

Che la ritrae qualche anno fa insieme alla sua dolce mamma. A commento dello scatto le parole della showgirl: “Odio quest giorno maledetto che ti ha portato via da me“. Ma non è tutto. Ely ha aggiunto: “Odio questo numero”

Quindi ha proseguito il suo ricordo lanciando un messaggio: “Dovunque tu sia, sappi che mi manchi, Sempre tanto. Ogni giorno di più“. Elisabetta Gregoraci ha concluso poi il suo commento con le parole d’amore più belle: “Ti amo“.

Nel 2011, anno in cui morì la mamma Elisabetta Gregoraci era a sua volta diventata mamma da circa un anno. Sia il matrimonio della figlia con Flavio Briatore e poi la nascita del nipotino furono per la madre della conduttrice una gioia immensa.

Nelle ultime ore anche la sorella della Gregoraci, Marzia, ha voluto ricordare l’amata mamma con un post sul suo account Instagram. Per entrambe le sorelle, mamma Melina è stata sempre fonte di ispirazione, di guida, di forza.

E quando vengono a mancare persone così importanti e fondamentali nella vita, non è mai facile proseguire. Durante il Grande Fratello Vip, Elisabetta ha più volte parlato del rapporto con la sua mamma e di quanto impegno avessero messo – lei e la sorella – per supportarla durante la sua malattia.

Elisabetta Gregoraci e battiti live

Lo show andrà in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba per cinque serate in onda il 25, 27 e 29 giugno, e il 1 e 3 luglio. Poi, da metà luglio, la trasmissione andrà in prima serata su Italia 1 e poi in replica su Mediaset Extra e Italia 2. Leggi anche qui

Anche quest’anno non mancheranno grandi protagonisti della musica italiana, ma non mancheranno anche volti noti di quella internazionale: balleremo sulle hit di Bob Sinclair, Alice Merton, Alvaro Soler. E canteremo con i Boombadash, Carl Brave, Emma Marrone e Loredana Bertè, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Coma Cose, Aiello, Pinguini Tattici Nucleari e tanti altri. Fonte Gossipetv

Elisabetta Gregoraci dolore. La cosa che nessuno sa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Elisabetta Gregoraci Oggi