Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: come stanno veramente le cose

Redazione
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: come stanno veramente le cose

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: come stanno veramente le cose. Una delle coppie che più delle altre attira l’attenzione del web e della televisione è quella composta da Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. L’ultimo collegamento che abbiamo tra i due è il commento social.

Sono in molti a sognare che Elisabetta Gregoraci possa tornare indietro nel tempo a quando era sposata con Flavio Briatore. I due sono stati iconici. Lei bellissima e lui ricchissimo. Insieme erano davvero incredibili. Tuttavia, il tempo passa ed Elisabetta è diventata una vera e propria star.

Il percorso televisivo della Gregoraci l’ha resa una donna incredibile. Ha partecipato ai reality distinguendosi per la sua capacità di intrattenimento.

Il post

Ecco cosa ha scritto la Gregoraci a corredo di una foto che la mostra accanto al suo Nathan Falco nato 13 anni fa dall’amore per Flavio Briatore. “Nella frenesia della vita la vera bellezza si trova nei momenti condivisi con chi ci fa stare bene”

La mamma e il figlio si trovano a Monte Carlo, nella casa della showgirl che spesso fa da sfondo alle immagini social. Vediamo infatti quelli che sono i dettagli di un arredamento che spiccano tra le grandi stanze.

A commentare c’è anche Briatore che non si lascia sfuggire il dettaglio. “Più alto della mamma. Belli” scrive l’imprenditore soffermandosi sull’altezza del suo ragazzo che cresce a vista d’occhio. Mamma Elisabetta non tarda a rispondere: “Sta crescendo il nostro topino”

Come stanno le cose tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

La foto, quindi non disvela niente di quello che non sapevamo già. I due genitori da persone mature vogliono che loro figlio cresca bene e che abbia una vita serena. Ma le cose tra i due come stanno? Stanno ancora insieme

Riportiamo le frasi di Gregoraci. “Dopo di lui gli uomini avevano paura ad avvicinarsi a me, pensavano che fossimo ancora sposati”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR