Elisabetta Gregoraci: esce fuori il nome dello spasimante. Non è Briatore

Redazione
Elisabetta Gregoraci: esce fuori il nome dello spasimante. Non è Briatore

Elisabetta Gregoraci: esce fuori il nome dello spasimante. Non si tratta di Briatore. È finalmente uscito fuori il nome dell’ammiratore segreto che aveva inviato 300 rose rosse ad Elisabetta Gregoraci: ecco la sua identità

Da quando Elisabetta Gregoraci ha partecipato al Grande Fratello Vip, non si è fatto altro che parlare di lei in questi ultimi mesi. La sua vita privata, in particolare, è sempre al centro del gossip.

I tanti fan vorrebbero sapere qualcosa in più sulle relazioni della conduttrice calabrese. Per chi non lo ricordasse, lo scorso mese Elisabetta ha ricevuto una sorpresa meravigliosa e del tutto inaspettata.

Un ammiratore segreto che le ha regalato ben trecento rose rosse e profumatissime. Un gesto audace e galante con il quale ha provato a conquistare e lusingare l’ex gieffina.

Dopo tanti rumors, finalmente è stato svelato il nome di tale Don Giovanni. Scopriamo insieme l’identità dell’uomo che sta corteggiando la Gregoraci con tanto romanticismo.

Per la curiosità di tutti i fan, finalmente è stato svelato il nome dell’ammiratore segreto di Elisabetta Gregoraci, che aveva inviato ben 300 rose alla conduttrice. Un gesto romantico nel tentativo di conquistarla.

Nelle scorse ore la rivista settimanale Chi di Alfonso Signorini ha rivelato il nome di questo famigerato spasimante. Si tratterebbe di Francesco Z., che di professione fa l’assicuratore.

Tuttavia, si specifica che non si tratta di Francesco Zarrillo che nella giornata di ieri ha comunicato di non avere nessuna connessione con la Gregoraci. Ha anche detto di avere una nuova compagna  e una propria vita.

Ma non è tutto. A quanto pare sembra che Elisabetta e questo Francesco Z. si scambino dei like sotto i rispettivi post di Instagram. Ora il gossip impazza più che mai. Tutti si chiedono se allora sia nata una nuova coppia.

Adesso soltanto il tempo potrà dirci con certezza se realmente c’è del tenero tra i due. Tutto quello che si può dire è che bisogna comunque aspettare la ufficialità della notizia. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR