Elisabetta Gregoraci fa un VIDEO e scatena la rabbia di qualcuno

Elisabetta Gregoraci con le sue ultime storie Instagram ha fatto davvero infuriare un suo amico, cosa è successo?
di redazione
1 settimana fa
4 Aprile 2021

Elisabetta Gregoraci fa un VIDEO e scatena la rabbia di qualcuno. Elisabetta Gregoraci con le sue ultime storie Instagram ha fatto davvero infuriare un suo amico, cosa è successo?

E’ ancora una volta la protagonista dei social la showgirl calabrese che fino a qualche mese fa era una delle concorrente del Grande Fratello Vip che ha abbandonato dopo la comunicazione del suo allungamento.

Oggi come sempre al centro dell’attenzione pubblica una storia su Instagram che suscita l’ilarità di tutti i suoi follower ma che al tempo stesso fa infuriare il suo amico. Vediamo insieme che cosa ha fatto.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la giovane è tornata a Montecarlo dove vive con il figlio Nathan Falco e ancora oggi qualcuno spera nel ritorno di fiammo con Flavio Briatore. Insomma, un sogno per i fan.

Elisabetta Gregoraci tiene compagnia ai suoi follower anche questo sabato pomeriggio e lo fa con una storia realizzata a “tradimento” di chi le sta vicino. Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire le dinamiche.

L’OPINIONISTA

Si tratta di Jonathan, il famoso opinionista che come lei in passato ha partecipato al Grande Fratello vincendo quella edizione e che appena capito di quello che stava succedendo si infuria anche se in modo del tutto bonario.

“Togli il filtro se hai coraggio” ammette il giovane che ogni giorno ha uno spazio nel programma Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero con grande successo su Rai Due e che è molto conosciuto dal grande pubblico televisivo.

Insomma davvero un siparietto simpatico quello della calabrese che continua a tenere banco anche sulla situazione che la lega a Pierpaolo, ex coinquilino del reality di Canale Cinque con cui tutti i fan speravano succedesse qualcosa.

Tuttavia,  poi non si è mai concretizzato, tra di loro infatti anche se a distanza non si placa la querelle. Detto questo, la sua vita continua insieme al figlio Nathan. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Il figlio, nel dettaglio,  che è stato il motivo principale per cui ha lasciato il gioco di Canale Cinque prima del tempo. Noi restiamo in attesa di ritrovarla presto in onda. Youmovies

Temi di questo post