Elisabetta Gregoraci ha dimenticato Flavio Briatore?
Elisabetta Gregoraci ha dimenticato Flavio Briatore? Forse è il momento di un nuovo amore. Matteo Mammì è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Ecco tutta la verità sul loro rapporto: Flavio Briatore è un lontano ricordo.
Matte Mammì è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Matte è un noto dirigente di Sky, conosciuto in passato per il suo lavoro all’interno dell’emittente di Murdoch.
Egli è diventato famoso anche tra le fila degli amanti del gossip. E’stato per tanti anni il fidanzato di Diletta Leotta. Su di loro tantissime storie sono state raccontate. Una storia complessa, dove a momenti di grande amore ci sono stati momenti difficili, tanto che poi si è avuta la separazione e la fine del rapporto.
Finita questa lunga storia d’amore, in cui si pensava anche ad un matrimonio tra i due, in molti si sono chiesti chi fosse la sua nuova -presunta- fiamma ed alcuni indizi avrebbero portato all’ex moglie di Flavio Briatore.
Che cosa c’è di vero in queste voci che, è dovere precisarlo, sono sempre rimasti soltanto dei rumor? Ecco le parole dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020 a riguardo. Leggi anche qui
Come era ampiamente prevedibile, da parte della showgirl è arrivata la smentita. Matteo Mammì non è il suo fidanzato, né è iniziata con lui nessuna storia d’amore. Una notizia del tutto infondata secondo la Gregoraci.
Per questo motivo, salvo clamorosi colpi di scena, lei è single al momento e per questo potrebbe anche essere confermata l’idea di una possibile storia d’amore sua all’interno della casa del Gf Vip 2020. Un nuovo amore tra le mura della casa più spiata della televisione.
In molti, infatti, hanno notato le coccole e quella domanda davvero intima fatta a Pier Paolo Pretelli, coinquilino all’interno del reality show di Canale 5. Sta nascendo qualcosa tra i due all’interno del reality? Staremo a vedere, ma sembrerebbe essere single. Youmovies