Elisabetta Gregoraci: “Io e Flavio siamo molto affiatati”

Redazione
Elisabetta Gregoraci: “Io e Flavio siamo molto affiatati”
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci: “Io e Flavio siamo molto affiatati”. Splendida Elisabetta Gregoraci, durante la sua visita a Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato del suo rapporto attuale con Flavio Briatore. “Flavio e io, siamo sempre stati una squadra affiatata. Non c’è mai stato un momento di reale disconnessione tra noi.

Ovviamente ci sono giorni, come oggi, in cui fa qualcosa che mi infastidisce, tuttavia, abbiamo costruito un legame duraturo. E a detta di tutti, faccio la parte dell’ex moglie alquanto atipica,” ha dichiarato con un sorriso la Elisabetta Gregoraci.

Continuando, ha aggiunto “Non sono mai stata una persona che ama il conflitto o gli scherzi crudeli. Non c’è mai stato spazio per accese dispute tra di noi.” Il bene del loro figlio è sempre al centro per tutti e due: “Abbiamo costruito una serena realtà per Nathan dopo la separazione. È un bambino felice, che non ha mai preso parte a situazioni complicate.

Viviamo vicinissimi a Montecarlo; ceniamo assieme spesso, sempre con Nathan. Se ad Agosto mi concedo una vacanza con lui, arriva anche Flavio a farci compagnia.” Tuttavia, entrambi conservano la loro vita affettiva indipendente

“Siamo separati, siamo indipendenti. Mantengo riservata la mia vita personale, per me, Nathan e Flavio. E’ come un esercizio di equilibrio costante: non è sempre una passeggiata, ma mi impegno a fare del mio meglio. Sono serena, e sto vivendo un momento bello.”

Nathan e il rapporto con Elisabetta Gregoraci

Nathan ha espresso con vigore il suo profondo affetto per i due genitori, esultando nel suo stretto legame con entrambi. Elisabetta Gregoraci ha accennato ad un imminente cambiamento che potrebbe vedere Nathan partire per un collage in Svizzera, un’opportunità che stanno attentamente considerando.

Ha confessato, però, che da madre protettiva questa separazione da Nathan sarebbe un test duro, dal lunedì al giovedì la sua presenza le mancherebbe enormemente. Nonostante tutto, ha detto che suo marito è fortemente a favore di questa esperienza, mentre lei è leggermente più esitante.

Elisabetta ha anche rivelato di essere generalmente il genitore più rigoroso, a differenza del padre che tende ad essere più permissivo. Dice che cerca sempre equilibrio ma di solito finisce a fare il genitore cattivo. Però è parte del dolore e dell’amore di essere mamma!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR