Elisabetta Gregoraci: “La rottura con Briatore fa ancora male…”
Elisabetta Gregoraci: “La rottura con Briatore fa ancora male…”. Elisabetta Gregoraci è tornata prepotentemente al centro dell’attenzione grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip.
La bella show girl calabrese negli ultimi giorni è tornata a far parlare di se. Prima per la sua partecipazione ad un nuovo programma rai dove Elisabetta Gregoraci rimarrà nuda, come mamma l’ha fatta.
Poi è al centro dell’attenzione per delle dichiarazione inerenti la sua vita sentimentale. Infatti la bella Elisabetta ha detto che gli uomini hanno paura di lei e del suo passato. In pratica non riesce a trovare un uomo che regga la pressione del suo passato.
Elisabetta Gregoraci, si è confidata al magazine Gente, parlando di un tema molto intimo: il rapporto che ha con la fede. La sua famiglia, di origini calabresi, in particolare di Soverato, è molto credente. La showgirl ha spiegato
Che la fede è una delle costanti della sua vita e una sfera in cui ha sempre trovato sostegno e aiuto, soprattutto nei momenti più difficili. In casa Gregoraci la preghiera è quotidiana. ‘Eli’, tutte le sere, prima di coricarsi, assieme al figlio 12enne Nathan Falco ringrazia il Signore per tutto ciò che ha avuto dalla vita.
In particolare con Nathan recita tre preghiere, una in inglese e due in italiano. Un pensiero è sempre rivolto alla mamma della conduttrice, venuta a mancare 11 anni fa, sconfitta da un tumore che ha combattuto per 14 anni. Quando la donna era malata, Elisabetta Gregoraci si recava spesso con il genitore alla Madonna dello Scoglio, a Placanica.
Ed è qui che ha conosciuto Fratel Cosimo, “una persona speciale, semplice, profonda e da sempre vicino a tutti noi”. Fu proprio Fratel Cosimo che, a un certo punto, le disse che per la sua adorata madre non c’era più niente da fare. In quel frangente l’ecclesiastico le consigliò anche di continuare a coltivare la fede
E di non smettere di credere nella Vergine e in Gesù. Sempre alla Madonna dello Scoglio, Elisabetta Gregoraci si era recata anche anni prima, pregando affinché potesse realizzare uno dei suoi desideri più grandi: diventare mamma. “Poco dopo rimasi incinta”, ha raccontato a Gente. Fonte Gossipetv