Elisabetta Gregoraci: la scoperta terribile dopo il Gf Vip
Elisabetta Gregoraci: la scoperta terribile dopo il Gf Vip. La bella showgirl calabrese ha confessato cosa le è successo dopo la sua partecipazione al Grande fratello Vip e perché si è sottoposta ad intervento.
Elisabetta Gregoraci ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip nel 2020. La ricordiamo per tutta la sua permanenza nella casa, nonostante abbia scelto di ritirarsi prima, alla notizia di un prolungamento a ridosso del natale, per tornare a casa e passare le festività con il figlio Natan Falco, avuto dall’ex marito Flavio Briatore.
Nella casa del Grande Fratello vip si è fatta notare non solo per la sua bellezza prorompente, il suo fisico scolpito e un’inaspettata simpatia, ma anche per l’affetto che l’ha legata al coinquilino Pierpaolo Pretelli.
Elisabetta Gregoraci: la malattia
Elisabetta Gregoraci dopo la partecipazione al reality è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Il programma è stato super seguito e lì si è presentata con la sorella più piccola, Marzia, per raccontare il suo percorso nella Casa e qualche aneddoto personale.
Tra le chiacchiere non sono mancati i momenti tristi, come il racconto sulla malattia del padre: “A lui è stato diagnosticato un tumore, si è operato e ora sta bene. Ma le sue difese immunitarie sono molto basse e con il Covid dobbiamo stare attenti. Io e mia sorella gli stiamo molto vicino”.
Un dolore già vissuto in passato, quando anche la cara mamma si è ammalata di tumore, spegnendosi purtroppo nel 2011 a soli 54 anni, dopo una lunga lotta durata 14 anni: “Quando io e Marzia avevamo 12 e 14 anni, mia madre si è ammalata di tumore.”
L’intervento
Memore di questi precedenti nella sua famiglia, Elisabetta Gregoraci ha provato un grosso spavento quando, dopo una visita ginecologica, le hanno detto che avrebbe dovuto operarsi: “Una volta che sono uscita dalla casa del GF ho subito un intervento all’utero.
Il ginecologo durante una visita di controllo, mi ha detto che avrei dovuto togliere, subito il giorno dopo, un piccolo polipo all’utero. Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma ma il ginecologo mi ha tranquillizzato”.
Per fortuna nulla di serio, ma che spavento per una persona con i suoi trascorsi! La procace calabrese infine assicura: “Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima”.