Elisabetta Gregoraci: la verità sui suoi amanti: Briatore sapeva tutto?

Redazione
Elisabetta Gregoraci: la verità sui suoi amanti: Briatore sapeva tutto?

Elisabetta Gregoraci: la verità sui suoi amanti: Briatore sapeva tutto? Elisabetta Gregoraci, l’ex agente rivela tutti gli amanti passati dell’ex gieffina: e Briatore? Tra loro c’era un accordo.

Elisabetta Gregoraci, l’ex agente ha rivelato chi sono tutti gli amanti della donna: Briatore sapeva tutto? Tra loro c’era un accordo. Francesco Chiesa Soprano ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sul passato dell’ex gieffina, della quale è stato l’agente per anni e, a suo dire, anche amante.

“Non sono l’unico”

In un’intervista a Oggi l’uomo ha dichiarato di non esser stato l’unico amante della bella Elisabetta e ha rivelato tutti gli uomini con i quali ha avuto a che fare, nonché alcuni retroscena sul suo rapporto con Briatore.

Soprano ha raccontato la verità su Mino Magli, l’uomo che ha confessato di aver avuto una storia con lei in passato e di esser stato trattato male. La donna l’ha bollato in diretta televisiva come un arrivista in cerca di visibilità e soldi.

Secondo l’agente tra i due ci sarebbe stato davvero qualcosa, tanto che Magli avrebbe pagato il suo intervento di plastica al seno. Insomma, a dire dell’agente Elisabetta avrebbe attirato l’attenzione di diversi uomini molto ricchi.

Uomini che la omaggiavano spesso di regali, tra questi un ricco imprenditore del ramo surgelati, l’ex fidanzato immobiliarista e Matteo Cambi, l’unico del quale la Gregoraci sembrava presa.

Non solo, anche Soprano stesso sarebbe stato l’amante della conduttrice, alcune sere, secondo quanto ha dichiarato nell’intervista. La donna ha smentito tutte queste notizie come fakenews, ma l’agente l’attacca:

“Non doveva partecipare al Gf vip, ora tutti gli scheletri nell’armadio sono venuti a galla…non si può lamentare“. Sembrerebbe una frase davvero tosta da digerire per la Gregoraci. Leggi anche qui 

L’uomo ha avuto qualcosa da dire anche su Flavio Briatore, a quanto pare tra loro ci sarebbe stato davvero un contratto di matrimonio, ma stipulato prima della loro unione. Secondo l’accordo sarebbe stato l’imprenditore a decidere l’ammontare del mantenimento della moglie, nel caso di separazione. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR