Elisabetta Gregoraci lancia una bomba che scatena i fan

Non sempre Instagram deve essere a tutti i costi la vetrina dei mille colori sgargianti, degli eccessi, delle scollature vertiginose e degli spacchi mozzafiato che fanno girare la testa
di  Redazione
1 settimana fa - 4 Maggio 2021

Elisabetta Gregoraci lancia una bomba che scatena i fan. Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere con il suo pubblico social un momento di riflessione. In particolare si è rivolta ai suoi follower su Instagram dopo le foto sexy dell’ultima settimana.

Non sempre Instagram deve essere a tutti i costi la vetrina dei mille colori sgargianti, degli eccessi, delle scollature vertiginose e degli spacchi mozzafiato che fanno girare la testa. Può essere una piattaforma di riflessione. Insomma un luogo virtuale in cui far funzionare le sinapsi.

Lo sa Elisabetta Gregoraci, che dopo gli scatti hot in super minigonna che hanno fatto impazzire tutti i fan, ha dato una svolta netta al suo feed sul popolare social. Ha scelto di postare un qualcosa di diverso dal solito.

Per comprendere bene questo cambio di tendenza va fatta una precisazione. Dopo il suo percorso al Grande Fratello VIP, è finita per diventare tra i super favoriti nonostante non sia riuscita ad arrivare fino in fondo e fino alla vittoria.

Elisabetta Gregoraci è sparita dai riflettori per un breve tempo. Comprensibile, dopo i lunghi mesi passati sotto le impietose telecamere del GF VIP di cui qualcuno, vedi Tommaso Zorzi, non si è ancora liberato.

L’intervista a Zia Mara

Ma la showgirl e conduttrice è tornata sui giornali di gossip di recente, sia per gli scatti mozzafiato che ha pubblicato su Instagram e che hanno fatto girare la testa a tutti, sia per l’intervista rilasciata a Mara Venier .

Nel dettaglio, è tornata  a parlare del suo rapporto con Flavio Briatore, ex marito storico. La Gregoraci ha infatti confessato come i due “non si siano mai veramente lasciati“.

Ma la conduttrice è forte e sa guardare lontano, come ha detto proprio oggi 3 maggio nel post pubblicato su Instagram in cui ha voluto condividere un’immagine artistica realizzata in digitale a cui ha allegato la frase-bomba: “Saper guardare lontano è una grande dote…”.

Che cosa ha voluto dire con questa frase. La prospettiva delle cose è l’arma vincente? L’arma per conquistare il successo? Oppure è riferito a qualcuno: magari qualche ex concorrente del Grande Fratello vip 2020?

Non è chiaro a cosa si riferisca la showgirl, ma i commenti di sostegno sono tanti: è davvero una personalità televisiva a tutti gli effetti e i telespettatori la amano! Google news

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
elisabetta gossip Oggi