Elisabetta Gregoraci lo spacco si apre e resta nuda

Redazione
Elisabetta Gregoraci lo spacco si apre e resta nuda
Elisabetta Gregoraci - Foto dal web

Elisabetta Gregoraci lo spacco si apre e resta nuda. Elisabetta Gregoraci dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 5 è sempre sulla cresta dell’onda. La sua storia con Flavio Briatore, l’immensa bellezza della showgirl calabrese

E il suo sorriso continuano a far breccia nei cuori dei suoi tantissimi fan. In questi giorni Elisabetta Gregoraci è impegnata con il tour di Battiti Live. In una di queste sere ha indossato un vestito che l’ha lasciata praticamente nuda

Elisabetta Gregoraci, movenze da infarto: sorriso ci manda ko

Non basta solamente il caldo che ci sta mettendo a dura prova e soprattutto in difficoltà in vista di questa estate che si preannuncia una delle più calde degli ultimi anni. Ma adesso ci si mette anche la bellissima calabrese che ci manda completamente in tilt.

Anche se nel suo caso accettiamo tutto e ci va più che bene. In particolar modo ci riferiamo al suo ultimo post lanciato sui social che merita di essere visto e rivisto più di una volta. Uno spettacolo per i nostri occhi che non potevano chiedere altrimenti.

Davvero da rimanere senza parole e senza fiato. No, non stiamo affatto esagerando visto che quello che ci continua a regalare è sempre una emozione infinita. Tanto è vero che a parlare per Elisabetta Gregoraci sono anche la pioggia di “cuoricini” che sta continuando a ricevere.

Numeri che stanno aumentando con il passare delle ore e che non possono assolutamente passare inosservati. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia. Non vi resta che annullare tutti i vostri impegni e mettervi comodi visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con tanta ansia.

Elisabetta Gregoraci, lo spacco è evidente: gambe sensazionali

Più sorridente e seducente che mai. Per noi Elisabetta Gregoraci è rimasta sempre la stessa, da quando l’abbiamo vista per la prima volta in televisione. Non è mai cambiata. Anzi, possiamo confermare che con il passare del tempo è migliorata di gran lunga. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco.

Davvero da rimanere senza parole e senza fiato. Quel vestito verde che le sta divinamente e che mette in mostra il suo straordinario fisico ed anche delle sensazionali gambe che non hanno alcun bisogno di essere né commentate e né altro. Una opera d’arte, non potrebbe essere altrimenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR