Elisabetta Gregoraci malumore e delusione. Con chi viene sostituita

di  Redazione
3 giorni fa - 22 Luglio 2021

Elisabetta Gregoraci malumore e delusione. Con chi viene sostituita. Elisabetta Gregoraci, che era in lizza per la conduzione di un nuovo programma su Italia 1, Honolulu, sarebbe stata rimpiazzata.

Al suo posto sarebbe stata scelta Fatima Trotta, nota per essere al timone di Made in Sud su rai 2. A riportare l’indiscrezione è TvBlog. “La decisione di affidare Honolulu a Fatima Trotta, si mormora nei ‘condizionati’ corridoi di Cologno Monzese

Pare non sia piaciuta molto ad Elisabetta Gregoraci che probabilmente avrebbe amato prendere il timone di questa nuova produzione televisiva”. Si tratta ovviamente solo di voci di corridoio e nulla è confermato.

Ciò che è certo, invece, è che in autunno Fatima Trotta presenterà il nuovo programma, che andrà in onda il mercoledì in prima serata. Stando alle prime anticipazioni, Honolulu sarebbe un programma comico che vedrà però dei volti nuovi.

Dunque sarà diverso da programmi simili come Colorado e Made In Sud, grazie anche ad altri accorgimenti. Dopo l’esperienza al Battiti Live, Elisabetta Gregoraci ha raggiunto l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco in Toscana.

A documentarlo è proprio l’imprenditore 71enne, che ha pubblicato sui social uno scatto dell’ex moglie col figlio scrivendo “Bellissimi”. “Raro trovare una ex coppia con un rapporto così intelligente da volersi ancora bene e rispettarsi a vicenda, complimenti!”, uno dei commenti allo scatto con più like.

Elisabetta Gregoraci Battiti Live si sposta

La prossima settimana sulle reti principali Mediaset ci saranno notevoli cambi di programmazione. Oltre a Battiti Live e Temptation Island, anche All Together Now subirà una variazione.

La replica del programma di Michelle Hunziker non andrà in onda sabato 24 luglio e sarà sostituito da Benvenuti al Nord. Dal 28 luglio sarà trasmesso il mercoledì sera e andrà a rimpiazzare le repliche delle scelte serali di Uomini e Donne. Leggi anche qui

Cancellate dopo una sola puntata per ascolti flop. Si parlava anche della partenza su Canale 5 di una miniserie francese dal titolo Gloria che è magicamente scomparsa in palinsesto. Si conclude senza successo il 23 luglio Masantonio

La fiction con Alessandro Preziosi con la quinta e ultima puntata. Il suo posto, sette giorni dopo, sarà preso da Ines dell’Anima Mia, tratto dal romanzo di Isabel Allende. La serie tv racconta la storia di Ines Suarez che contribuì a fondare la città di Santiago del Cile. Fonte Libero

Elisabetta Gregoraci malumore e delusione. Con chi viene sostituita
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Elisabetta Gregoraci Oggi