Elisabetta Gregoraci nella bufera, tutta colpa di una T-shirt

Redazione
Elisabetta Gregoraci nella bufera, tutta colpa di una T-shirt
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci nella bufera, tutta colpa di una T-shirt. Conclusi i suoi doveri professionali nel territorio italiano, Elisabetta Gregoraci ha preso il volo per Monte Carlo. La famosa presentatrice è una costante nel panorama della Settimana della Moda. Ed anche in quest’anno, ha presenziato in prima linea alla sfilata del celebre stilista Roberto Cavalli.

Durante la Settimana della Moda di Milano, ha sorpreso tutti con un restyling capillare del tutto innovativo che, tuttavia, nascondeva un piccolo stratagemma: l’apparente taglio carré era in realtà temporaneo, ottenuto con l’ausilio di mollette per capelli

Che celavano le lunghezze dietro alla nuca. Da Monaco, dove sono emerse di recente delle fotografie, si può notare che la 43enne Elisabetta Gregoraci ritorna a sfoggiare la sua abbondante capigliatura solita,. Impreziosita da un look elegante del valore di migliaia di euro.

Elisabetta Gregoraci in total black

Il guardaroba di Elisabetta Gregoraci è caratterizzato da abiti audaci e ultra-femminili. Tra cui minidress che mettono in risalto le gambe, scollature profonde, tacchi vertiginosi, stampe animalier e dettagli cut-out. Il suo inconfondibile stile sexy è sempre firmato da designer famosi.

Per l’evento serale a Monte Carlo Elisabetta Gregoraci, ha scelto di indossare le creazioni di un noto brand, che seleziona frequentemente. Ha presentato ai suoi fan e follower un look total black ideale per l’avvio dell’autunno. Tra le foto, la showgirl indossa una T-shirt trasparente di Dolce&Gabbana con un motivo sacro. Che mette in evidenza il reggiseno di pizzo e ha un prezzo di 995 euro.

Ha abbinato la T-shirt a una minigonna bassa della stessa casa di moda, del valore di 550 euro, impreziosita da una placca metallica con il logo del brand sul fronte. L’outfit è completato da una borsa a sacco Gucci del costo di 1340 euro e da un paio di stivali in pelle di The Attico con un tacco piramidale particolare, venduti a 1170 euro. Il costo complessivo dell’outfit è di 4055 euro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR