Elisabetta Gregoraci: “Non riesco a trattenere le lacrime”

di  Redazione
4 mesi fa - 5 Marzo 2021

Elisabetta Gregoraci: “Non riesco a trattenere le lacrime”. Elisabetta Gregoraci ha un punto debole, sua madre, che è venuta a mancare qualche anno fa. Dopo essere stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip.

L’ex moglie di Flavio Briatore è tornata alla vita di tutti i giorni ma con un seguito sui social ancora più ampio e fidelizzato. Ieri, per lei era un giorno particolarmente importate. Sua madre Melina, alla quale era fortemente legata, avrebbe compiuto gli anni.

Per questo motivo la Gregoraci ha voluto condividere sul suo profilo Instagram una messaggio che trasmette grande dolore. Anche a distanza di anni dalla scomparsa della donna che l’ha messa al mondo.

“Il tempo aiuta a convivere con questo immenso dolore – ha scritto la showgirl calabrese – ma il vuoto che hai lasciato è impossibile da colmare. Buon compleanno mamma. Oggi è la tua festa. Mi manchi tantissimo”.

All’interno della casa del GF Vip, in diverse occasioni la Gregoraci si è lasciata andare alle lacrime ripensando alla madre, morta prematuramente per un tumore al seno. Ogni volta che si parla di lei, la showgirl calabrese fa davvero fatica a trattenere l’emozione.

Come lei stessa ha ammesso in diverse occasioni

“Non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me. Devo essere sincera, tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime e la mia immensa tristezza”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Venerdì 5 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, in questo periodo avete bisogno di maggiori certezze e conferme. Tutto sommato presto potreste avere una bella conferma e ritrovare serenità, ormai perduta da un po’. Non tutto sarà liscio, ma ci sarà comunque un momento in cui avrete la possibilità di ‘fare il vostro gioco’.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (5 Marzo 2021), in amore dovete dare il massimo se volete ottenere qualcosa di importante. Se c’è una persona che vi piace, non abbiate timore a dichiararvi. Forse per colpa del lavoro, di problemi personali o di soldi, nel mese di Febbraio questa voglia di amare è stata un po’ più trascurata. Recuperate.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, nel weekend potrete recuperare parecchio in amore e rimettervi in gioco dopo un periodo sottotono. In questa fase siete infatti nervosi e spaesati e avreste bisogno di maggiori certezze. Se vivete due storie contemporaneamente, è il momento di decidere da che parte stare. Non potete tenere due piedi in una scarpa.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo siete pensierosi come non mai. Dovete prendere di petto alcune situazioni e cercare di trovare risposte ai vostri dubbi. I tanti problemi da risolvere vi fanno dormire male e vi manca quella serenità di un tempo. Cercate di trovare un equilibrio.

ACQUARIO

Cari Acquario, il passaggio di Giove e Saturno nel vostro spazio non è cosa da poco. Potete infatti recuperare sotto molti punti di vista. Le stelle sono infatti dalla vostra parte. Evitate distrazioni e siate concentrati sui vostri obiettivi. Ultimamente avete speso troppo, cercate di fare un po’ di economia se non volete trovarvi in difficoltà. Continua a leggere qui

Elisabetta Gregoraci: “Non riesco a trattenere le lacrime”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso