Elisabetta Gregoraci, “Non sarò al GF Vip”: e vola a Dubai dal figlio
Pubblicato il 3 Gennaio 2021 - 22:51

Elisabetta Gregoraci, “Non sarò al GF Vip”: e vola a Dubai dal figlio. “Non sarò in studio”. Elisabetta Gregoraci ha anticipato la sua assenza nella puntata di domani 4 gennaio del Grande Fratello Vip.
Il reality di Alfonso Signorini dovrà fare a meno di lei, che è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione anche dopo aver deciso di lasciare spontaneamente la casa di Cinecittà per tornare dalla famiglia e in particolare dal figlio Nathan Falco.
Per lo stesso motivo sarà assente in studio, e quindi Signorini non potrà avvalersi di lei per fare altro gossip (e share) su quanto sta accadendo in casa tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.
Quest’ultimo sembra aver completamente rimosso la Gregoraci – che infatti lo ha a sua volta già rottamato – nonostante tre mesi passati incessantemente a corteggiarla.
Elisabetta ha deciso di volare a Dubai, dove attualmente si trova insieme al figlio, che era portato lì da Flavio Briatore per Capodanno.
Flavio Briatore, capodanno a Dubai con Nathan Falco
Flavio Briatore ha trascorso il Capodanno con il figlio Nathan Falco a Dubai. Grande assente Elisabetta Gregoraci, impegnata a Roma con il Grande Fratello Vip. Lo ha fatto sapere l’imprenditore, postando una serie di foto con il figlio su Instagram.
Briatore è a Dubai anche per affari, visto che da poco ha aperto un nuovo Billionaire proprio negli Emirati Arabi. “Primo giorno del nuovo anno. Che il 2021 possa essere un anno migliore e più sereno per tutti – ha scritto -.
Falco indossa lo stile di hamdanya”. Padre e figlio hanno raggiunto Dubai con un jet privato, postando anche la foto della partenza. In precedenza, invece, avevano trascorso il Natale assieme alla Gregoraci.
Elisabetta ora ha deciso di raggiungere il figlio Nathan a Dubai e di darla buca al deus ex machina del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. Dovrà, quindi, fare a meno della showgirl che è protagonista anche al di fuori della casa.