Elisabetta Gregoraci, perché fa scalpore la foto del figlio Nathan Falco da piccolo

Redazione
Elisabetta Gregoraci, perché fa scalpore la foto del figlio Nathan Falco da piccolo

Elisabetta Gregoraci, perché fa scalpore la foto del figlio Nathan Falco da piccolo. L’ha detto e l’ha fatto, Elisabetta Gregoraci ha deciso di condividere le cose più importanti della sua vita sui social. La sua è una scelta interessante che permette al pubblico di conoscerla fino in fondo.

La donna ha deciso di condividere anche momenti del passato, senza che potesse esserci un limite tra quello che è stato e quello che sarà. Ecco che vediamo il “momento nostalgia” ossia scatto che ritrae il figlio Nathan Falco a pochi anni seduto sulla poltroncina durante un viaggio in aereo.

Sappiamo bene che da quel momento sono passati tanti anni. Oggi Nathan è un adolescente ed è diventato davvero molto alto. A farlo notare è anche Flavio Briatore, che commentando un precedente post della moglie, ha evidenziato proprio l’altezza del giovane ometto.

Una mamma e la gioia di veder crescere suo figlio

Ed è così Elisabetta, una mamma normalissima che si rende conto di quanto suo figlio stia crescendo e di come sta diventando. La show girl è davvero orgogliosa del percorso che ha fatto fare al figlio. Dell’impegno che giorno dopo giorno, ha messo nella sua vita.

La foto confronto

E proprio come tutte le mamme ha voluto far notare quanto da piccola fosse somigliante al suo ragazzo mettendo a confronto una foto di lei bambina e una di Nathan alla stessa età. Entrambi capelli a caschetto ricci e scuri, entrambi occhi profondi, entrambi vestiti pressoché uguali.

Insomma, in questa mamma e figlio sembrano due fratellini alle prese con la stessa buffa espressione mentre guardano l’obiettivo. Insomma, la domanda “a chi assomiglia?” è un must di un figlio all’interno di una famiglia. Ed è Elisabetta Gregoraci a mettere fine alla storia familiare. Briatore risponderà? Ci sarà uno scatto del papà? Sarebbe davvero molto carino capire se sia possibile oppure no.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR