Elisabetta Gregoraci piange salutando Pierpaolo prima di lasciare il GF

di redazione
2 mesi fa
24 Novembre 2020

Elisabetta Gregoraci piange salutando Pierpaolo prima di lasciare il GF. Elisabetta Gregoraci non ha intenzione di restare nella Casa del Grande Fratello Vip 2020.

Solo poche ore fa, nel corso della ventunesima diretta, Alfonso Signorini ha comunicato ai Vip che il GF proseguirà fino all’8 febbraio 2021, un prolungamento che comprende un periodo di oltre due mesi.

Elisabetta ha chiarito fin da subito che restare nella Casa sarebbe stato per lei troppo difficile: intende tornare dal figlio Nathan Falco, di fronte al cui messaggio si era sciolta in lacrime.

Un momento emozionante che ha chiarito quanto sia forte la nostalgia di Elisabetta nei confronti del figlio.

Il saluto di Elisabetta a Pierpaolo Pretelli

Quanto accaduto nella Casa nelle ultime ore sembrerebbe confermare il desiderio di Elisabetta di lasciare la Casa. Elisabetta ha abbracciato Pierpaolo Pretelli – colui che ha definito più volte il suo “amico speciale” – e lo ha salutato, comunicandogli la decisione di lasciare la Casa.

“Mi dispiace non continuare questo viaggio anche con te, Pier, te lo dico. Ma tu lo devi fare, hai capito? Tu sì. Devi pensare a Leo”, gli ha detto stringendolo in un abbraccio nel quale entrambi si sono commossi. “Per me è difficile pensare a questa casa senza di te”, ha risposto lui abbracciandola a sua volta.

Elisabetta Gregoraci lascia il GF Vip per il figlio Nathan Falco

Poco prima, parlando del figlio Nathan, Elisabetta aveva chiarito i motivi per i quali non se la sente di andare avanti. Pur rispettando il pubblico che ha attribuito a questa edizione del GF un grande successo

Un tale successo da spingere Mediaset a prolungare il programma per oltre due mesi, la Gregoraci desidera tornare dal figlio Nathan Falco che non vede da oltre 70 giorni.

“Io ho un bambino che non vedo da 75 giorni. E mio figlio è il podio, deve venire prima di tutto, più di ogni cosa. Deve essere così. I figli vanno seguiti.

Per quanto ti possano dire che stanno bene, hanno bisogno della loro mamma”, ha detto la Gregoraci. Troppo forte la nostalgia e il bisogno di stringere di nuovo tra le braccia suo figlio.

Temi di questo post