Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo confessa di averla rivista, cosa succede?

Pierpaolo ed Elisabetta si sono rivisti. L'ex gieffino svela il motivo e poi spiega perché la loro amicizia speciale non poteva trasformarsi in amore.
di redazione
1 settimana fa
2 Aprile 2021

Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo confessa di averla rivista, cosa succede?. Il GF Vip è finito da un mese, ma Pierpaolo Pretelli non è ancora riuscito a scappare dal fantasma dei ‘Gregorelli’. Dopo aver confessato che lui era pronto ad uscire dal programma con Elisabetta Gregoraci.

L’ex velino in una nuova intervista rilasciata a Novella 2000 ha spiegato perché con la conduttrice non poteva nascere una storia. Il fidanzato di Giulia Salemi però ha rivelato di aver rivisto EliGreg dopo la fine del GF Vip.

“La mia storia con Giulia architettata per business? Schiocchezze inventate. Sui social ci sono schieramenti di fan che si scontrano quotidianamente. Ci sono i Gregorelli che sognavano il mio fidanzamento con Elisabette Gregoraci.

Con Elisabetta ci siamo visti dopo la fine del reality, ma per motivi lavorativi. Ho sempre evitato di contattarla o stringere amicizia. Questo per rispetto verso Giulia. Con Eli non poteva nascere nulla e questo perché lei aveva messo dei paletti.

Continui freni fin dall’inizio, ma sembra che la gente non voglia accettarlo”. Il reality è finito il 1° marzo, Elisabetta è uscita dalla casa lo scorso dicembre, quanto ancora vogliono sperare certi fan? Direi anche basta.

Pierpaolo parla del fratello, che preferiva si mettesse con Elisabetta Gregoraci.

“Io e lui abbiamo parlato a lungo di questo. Mi dispiace per ciò che è successo. Comprendo che Giulio Sia andato in tv per parlare di me. Questo è normale, lo fanno tanti parenti e amici. Però mio fratello deve capire che quando dichiari qualcosa in tv o sui giornali, poi te ne devi prendere la responsabilità. Adesso abbiamo fatto pace, lui ha incontrato Giulia”. Fonte Biccy

L’Oroscopo di oggi 02 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi sarà una giornata faticosa, specialmente dal punto di vista sentimentale. Al momento la situazione non è chiara, potreste addirittura avere due storie parallele. Fare chiarezza? Sarebbe opportuno! Meglio chiuderne una delle due e concentrarvi solo su quella che più vi entusiasma.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , cercate di non stancarvi troppo, non fate più del necessario. Bene l’amore, si può avere più complicità. Cambiamenti in vista nel lavoro, qualcuno potrebbe già essere in atto. Non fatevi trovare impreparati. Cercate di darvi delle priorità, non potete fare tutto e subito.

GEMELLI

Cari Gemelli, nei sentimenti ci vorrà chiarezza, completa sincerità. Non potete litigare continuamente con il partner senza trovare una soluzione: capite cos’è che non va. Nel lavoro potreste avere una proposta diversa, inaspettata. Prendetela seriamente in considerazione, valutando con calma pro e contro prima di accettare.

CANCRO

Cari Cancro, se ultimamente ci sono state spese di troppo, ora potreste ritrovarvi a discutere con il partner. Ciò nonostante, la Luna è nel tuo segno. Cercate comunque di risparmiare e non spendere oltre le vostre possibilità. In questo periodo c’è un po’ di stanchezza, di nervosismo. Parola d’ordine? Tranquillità.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , se siete soli è probabile che al momento non state cercando nuove storie o relazioni. Nelle coppie ci potrebbe essere qualche litigio di troppo. Cercate di calmare le acque, se non volete litigare continuamente con il partner. Portate avanti i vostri progetti lavorativi. Continua a leggere qui

Temi di questo post