Elisabetta Gregoraci quasi NUDA: “lo vedete anche voi… ?”
Elisabetta Gregoraci NUDA: “lo vedete anche voi… ?” Elisabetta Gregoraci ha condiviso su Instagram un video dal backstage di Battiti Live, che è tornata a condurre insieme ad Alan Palmieri, tra l’altro in diretta su Italia1.
La showgirl di Soverato ha mostrato il cambio d’abito in camerino: stavolta sul palco è salita con un vestito giallo in pizzo, con schiena scoperta, chignon e tacchi a spillo. Super meravigliosa, bellissima e molto simpatico.
Elisabetta Gregoraci: schiena scoperta
Insomma, una schiena scoperta che ha fatto uscire fuori di testa tutti quelli che amano follemente l’ex moglie di Briatore. Infatti, è seguitissima sia in televisione che sui social.
La bella presenza della Gregoraci non è mai in discussione, ma a livello televisivo non ha finora convinto in questa nuova edizione di Battiti Live. Al di là della simpatica gaffe commessa su Alvaro Soler.
Lui che ha ricevuto la presentazione con il cognome “Soleil”, come l’influencer che ha partecipato al Grande Fratello Vip, e la Gregoraci si è attirata diverse critiche per essere apparsa in alcune circostanze un po’ troppo impacciata e poco sicura sul palco.
La super gaffe di Elisabetta Gregoraci
Tra l’altro, oltre a quella di Soler, ha commesso anche un’altra gaffe: stavolta con il titolo della canzone di Francesco Gabbani, trasformata da “Volevamo solo essere felici” in “Volevo solo essere felici”.
Insomma, una gaffe che quasi la possiamo trasformare in un simpatico siparietto. Ma non per tutti è così. Errori che possono capitare, anche se su Twitter non sono mancate le critiche anche da parte di addetti ai lavori.
Vediamo insieme il commento di uno dei critici più duri. “Assurdo come la Gregoraci – ha scritto Giuseppe Candela, di Dagospia e Fatto Quotidiano – non sia riuscita a migliorare negli anni, manco dell’1%. Zero”. Libero quotidiano