Elisabetta Gregoraci ricoperta di insulti a Domenica In: “Basta, hai rotto”

Redazione
Elisabetta Gregoraci ricoperta di insulti a Domenica In: “Basta, hai rotto”

Elisabetta Gregoraci ricoperta di insulti a Domenica In: “Basta, hai rotto”. Elisabetta Gregoraci è stata ospite, in collegamento, di Mara Venier a Domenica In, su Rai uno, nella puntata di domenica 26 settembre.

L’ex moglie di Flavio Briatore è invitata a parlare dell’emergenza coronavirus e del green pass. La showgirl ha quindi parlato della sua esperienza personale col figlio Nathan Falco, che ha undici anni a Montecarlo, dove vivono.

Qui prosegue Elisabetta Gregoraci la situazione è decisamente più tranquilla rispetto all’Italia. Perché tutte le persone che ricoprono un ruolo pubblico, come le maestre, hanno la doppia vaccinazione.

Tutti i bambini, inoltre, devono sottoporsi a un tampone rapido e molecolare quando manifestano sintomi che potrebbero ricondurre al Covid. “Qui sono più severi. Non si può accedere a nessun luogo senza Green Pass con doppia vaccinazione.

Se vaccinerò mio figlio? Certo, appena si potrà”, ha detto Elisabetta Gregoraci. Un intervento che ha scatenato la polemica su Twitter. “Gregoraci e Briatore stanno sempre a criticare l’Italia, hanno rotto, basta”, ha commentato qualcuno.

E un altro. “La Gregoraci che paragona Montecarlo (15mila abitanti) all’Italia che ne ha 60 milioni”. “Adesso anche il parere di Elisabetta Gregoraci…”. E ancora: “Spiegatemi l’utilità di intervistare la Gregoraci che abita a Montecarlo con figlio in una scuola privata! Non credo che rappresenti la maggioranza delle famiglie italiane”.

Elisabetta Gregoraci ammette: “I cambiamenti all’inizio spaventano”

Elisabetta Gregoraci una popolare conduttrice ha annunciato una novità. La 41enne molto seguita e amata sui social soprattutto dopo la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha scelto di dare delle delucidazioni

Ai suoi numerosi follower, per il fatto di aver detto nelle scorse ore: “Ci possiamo riprendere. Finalmente la mia amica si è messa ad aiutarmi ce l’abbiamo fatta”. Infatti lunedì 20 settembre 2021, Elisabetta Gregoraci. Leggi anche qui

Ha dato il suo consueto buongiorno ai suoi seguaci e ha confessato che a breve lascerà la casa a cui era tanto affezionata, facendo un’ammissione. “Ovviamente i cambiamenti all’inizio spaventano, però poi sono sempre ben accetti perchè arrivano sempre cose belle”. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR