Elisabetta Gregoraci, risponde alla modella: “Non gareggio con i Pony”

Continuano le indiscrezioni sul litigio dietro le quinte di Mediaset tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, ecco cosa sarebbe accaduto
di  Redazione
3 settimane fa - 3 Giugno 2021

Elisabetta Gregoraci, attacco alla modella: “Non gareggio con i Pony”. Qualche tempo fa Antonella Fiordelisi aveva pubblicato uno sfogo sui social network nel quale spiegava di aver litigato dietro le quinte di un nuovo programma tv.

Il programma in questione non è mai stato citato ma era fin troppo esplicito che parlasse di Elisabetta Gregoraci. La ex di Briatore, a quanto affermava Antonella, avrebbe fatto una scenata dietro le quinte prima di andare in onda

Per via di alcuni likes lasciati ai post social dell’uomo. Nonostante la storia con Elisabetta è finita da tempo, la donna ha ancora uno stretto rapporto con Briatore, anche per il bene del figlio

I likes della modella non sono affatto piaciuti all’ex gieffina tanto da inscenare una vera e propria discussione. Quando Elisabetta è stata invitata come ospite a Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha smentito tutto ciò che era stato detto precedentemente da Antonella. Ma vediamo che cosa ha dichiarato nello specifico.

Elisabetta Gregoraci parla del litigio con Antonella, smentisce tutto

“Io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo te lo assicuro” risponde Elisabetta ospite a Il Punto Z quando Tommaso Zorzi le fa la domanda sulla questione spinosa.

Secondo Elisabetta, quindi, non c’è mai stato nessun litigio con Antonella Fiordelisi, ma poi aggiunge. “Parliamo di cose che non mi toccano, io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony no? L’hai detto tu, non l’ho detto io“.

Poi ha concluso

“Chiariamolo, io non ho mai litigato con nessuno“. Dall’altra parte arriva anche la risposta di Antonella: “Tutto questo è successo solo per dei like che sono partiti da parte del marito, ho avuto insulti e pressioni psicologiche per questo. Ecco perché in quel momento sono stata impulsiva e l’ho detto sui social”. E’ chiaro che qualche discussione ci sarà stata ma a quanto pare sembra ormai conclusa.

Elisabetta Gregoraci: la smentita, nessuno l’ha trascinata in tribunale

“Caro D’Agostino, quanto da te pubblicato sui miei rapporti con la Presse contiene notizie non vere e gravemente lesive della mia immagine. In primo luogo il mio rapporto professionale con LaPresse si è esaurito formalmente fin dal settembre 2019.

Successivamente vi è stata esclusivamente una ulteriore collaborazione relativa alla mia partecipazione al GF Vip. Ciò nonostante La Presse pretende ora arbitrariamente il pagamento di somme che non le sono dovute.

I miei legali sono da tempo in contatto con i legali de La Presse al fine di individuare una soluzione condivisa. Che ponga fine ad ogni reciproca contestazione e ti segnalo che questa era stata recentemente concordata tra i legali e si aspettava soltanto la firma delle parti.

Ora La Presse, nonostante avesse condiviso l’accordo, pretende di cambiare il contenuto dell’accordo ed anche di sfruttare il tuo sito in maniera strumentale per screditarmi ed utilizzarlo quale indebito strumento di pressione. Nessun tribunale quindi. Fonte Diretta

Elisabetta Gregoraci, risponde alla modella: “Non gareggio con i Pony”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Elisabetta Gregoraci Oggi