Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio e attacca Stefano Coletti
Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio e attacca Stefano Coletti.Da qualche giorno è venuto fuori il gossip sul presunto flirt per l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Briatore avrebbe perso la testa per Stefano Coletti, almeno così aveva dichiarato il web.
Il pilota era saltato fuori già quando Elisabetta era ancora in gara nel reality. E, dopo la condivisione di alcuni scatti che li ritraevano insieme di qualche giorno fa, il pubblico ha fatto uno più uno. I fans l’hanno giudicata bugiarda in quanto aveva espresso più volte la sua idea sull’amore, considerandosi single, senza alcuna relazione sentimentale in corso. Dopo il gossip a parlare è stato proprio Coletti.
Il pilota automobilistico monegasco ha spiegato di conoscere la donna da tanti anni. Ma di non averla mai sentita prima del Grande Fratello Vip, almeno per quanto riguarda l’ambito di relazione amorosa. “Tutto quello che facevo era per farle capire cosa provo, per conquistare il suo cuore” ha spiegato senza peli sulla lingua Stefano. “Ci frequentiamo da qualche mese ma non stiamo insieme” ha chiarito in definitiva.
Dopo le dichiarazioni di Stefano Coletti e quindi con tutto il polverone che si è alzato intorno alle sue dichiarazioni. Anche Elisabetta Gregoraci ha deciso di rispondere alle polemiche sul suo conto, vediamo il discorso condiviso sui social network.
Elisabetta Gregoraci si sfoga, la verità sul presunto flirt con il pilota automobilistico
L’ex gieffina si è mostrata molto dispiaciuta per le critiche subite. Ha ribadito ancora una volta il discorso fatto mesi fa. E’ in cerca di un amore grande e per il momento non c’è, motivo per il quale la donna continua a ritenersi single.
Ha spiegato il tutto attraverso una semplice storia Instagram, poche ore fa. “Come tutti voi sapete sono stata innamorata ed ho sofferto per amore, […] ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata […] l‘amore è qualcosa di grande ed impalpabile, io lo sto ancora cercando” ha spiegato definitivamente l’ex gieffina.
Elisabetta Gregoraci vorrebbe sentire ancora una volta le farfalle nello stomaco, e questo, purtroppo, non è ancora il caso. Stefano Coletti non è quindi l’amore della Gregoraci: “Quando sarà, sarò io a farvelo sapere“.
Ecco lo scritto integrale di Elisabetta Gregoraci
“Care amici e amiche, mi sono presa del tempo per riflettere, e poi comunicare con voi che mi seguie come faccio sempre tanto più lo farò ora. Sono un personaggio pubblico ma prima di tutto sono una donna e una mamma di 41 anni separata.
Con tutte le sue fragilità che crede nell’amore e nella famiglia. Come tutte voi sono stata innamorata, ho sofferto per amore, ho fatto scelte sbagliate, pianto di gioia e sono stata triste, ma questo fa parte della vita
Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata per rispetto mio e delle persone alle quali negli anni mi sono avvicinata per amicizia o per lavoro. Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi. L’amore è qualcosa di grande e di impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione.
Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò perchè io voglio un grande more, voglio sentire le farfalle nello stomaco. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere. Grazie di essermi sempre vicini. Vi voglio bene, la vostra Eli”. Fonte GoogleNews