Elisabetta Gregoraci sbotta contro gli hater

Redazione
Elisabetta Gregoraci sbotta contro gli hater
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci sbotta contro gli hater. Al giorno d’oggi, per le personalità note, è comune essere sospettate di aver sottoposto operazioni alla chirurgia estetica, indipendentemente dalla verità di tali accuse. Mentre alcuni optano per ignorare tali insinuazioni e proseguono indisturbate, altri, di fronte a ripetute allusioni, scelgono di reagire.

Questo è proprio il caso di Elisabetta Gregoraci, che, mentre si trovava in Kenya per le vacanze natalizie con il figlio e l’ex Briatore. Ha deciso di rispondere in maniera appropriata a un utente che l’ha aspramente criticata per aver presunto che si fosse fatta rifare le labbra. Vediamo dunque cosa è successo.

Utente contro Elisabetta Gregoraci: “Stesso chirurgo di Ilary Blasi”

Nel periodo natalizio, la star Elisabetta Gregoraci ha condiviso un messaggio di auguri dedicato ai suoi follower su Instagram. Tuttavia, uno di loro ha lasciato un commento spiacevole sotto il post della Gregoraci, criticando la sua apparenza e suggerendo che avesse avuto interventi di chirurgia plastica, in particolare sulle labbra.

Ha persino menzionato Ilary Blasi, un’altra showgirl famosa presumibilmente ricorso alla chirurgia estetica. Non è insolito che Elisabetta Gregoraci sia oggetto di tali insinuazioni. Ma questa volta la showgirl e conduttrice televisiva ha deciso di rispondere. “Mi dispiace deluderti, ma non ho mai fatto interventi chirurgici. Forse stai pensando a te”, ha replicato Gregoraci. Mostrando la sua frustrazione per il continuo ascolto e lettura di commenti di questo genere, che, sia detto per inciso, sono i rischi connessi alla sua professione.

Il Natale di Elisabetta in Kenya

Durante le vacanze natalizie, la splendida Elisabetta Gregoraci ha trascorso il suo tempo in Kenya con il figlio Nathan Falco e l’ex coniuge, Flavio Briatore. Naturalmente, il loro soggiorno è avvenuto nel resort di lusso posseduto da Briatore. Permettendo loro di godere delle calde temperature e delle spiagge soleggiate del Kenya, tutto tra cocktail, aragoste e indumenti da bagno a tema natalizio.

Un tale stile di vita opulento durante il Natale ha generato numerose critiche online, con diversi individui che disapprovano il loro modo di vivere e la costante esibizione di abbondanza. Nonostante ciò, è improbabile che ciò abbia turbato il sonno di Elisabetta Gregoraci. Poiché, in compagnia della sua famiglia, ha trascorso un Natale diverso dal solito ma allo stesso tempo riposante.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR