Elisabetta Gregoraci sbotta e perde la pazienza
Elisabetta Gregoraci sbotta e perde la pazienza. Grande Fratello Vip, Dayane Mello attaccata da Elisabetta Gregoraci: “Grande maleducata”. Ormai è da qualche settimana che i rapporti tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello sono tesissimi.
E ogni occasione è buona per litigare. Difatti in queste ultime ore le due concorrenti del GF Vip hanno avuto un duro scontro per via dell’aria condizionata. In pratica la modella brasiliana ha accusato l’ex moglie di Flavio Briatore di aver chiesto alla produzione di spegnere l’aria condizionata.
Ennesimo attacco che ha fatto andare su tutte le furie Elisabetta Gregoraci, la quale si è sfogata con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip: “Mi ha accusata di essere stata io a chiedere al GF di spegnere l’aria condizionata, quando sono due mesi che non faccio queste richieste”.
Elisabetta Gregoraci è proprio un fiume in piena nei confronti di Dayane Mello al Grande Fratello Vip. E dopo essersi difesa dalle accuse della modella brasiliana, ha aggiunto di essere assai stufa per il fatto che sono settimane ormai che continua a parlare dietro le spalle un po’ di tutti i concorrenti del GF Vip.
“Sono due mesi che sparla male di tutti in ogni angolo della Casa, è gelosa di tutto…”. Successivamente Elisabetta Gregoraci, la quale è sempre al centro del gossip, ha ricordato un altro episodio in cui sarebbe stata accusata ingiustamente da Dayane Mello.
Ha continuato a dire che non starebbe affatto bene: “Mi ha accusata di ricevere più soprese di tutti…Mi ha proprio stufata…Lei non sta bene…” Elisabetta Gregoraci però pare proprio non riuscire a digerire gli ultimi attacchi di Dayane Mello.
Dayane Mello l’avrebbe accusata di aver chiesto al GF Vip di spegnere l’aria condizionata. Per tale ragione è andata in confessionale per chiedere delucidazioni a riguardo. Dopo qualche minuto l’ex moglie di Flavio Briatore è tornata dagli altri concorrenti, asserendo:
“Sono tutte bugie, lo sapevo. È proprio una grande bugiarda…” Le due riusciranno mai a chiarirsi? Il conduttore del Gf Vip ha poi parlato della sua scelta di entrare nella Casa per rassicurare i Vipponi:
“Sono entrato perché sentivo il bisogno di dare una carezza a questo cast che si meritava un gesto d’affetto, dopo la notizia shock del prolungamento del programma. Stare qui dentro fino a febbraio non è una passeggiata”
“non stiamo parlando di tre settimane, come successo nella scorsa edizione, ma di due mesi, e questo ha certamente disorientato tutti. Ho dato questa carezza con piacere perché i miei concorrenti sono persone meravigliose che si stanno mettendo in gioco e si sono spese con generosità”. Leggi anche qui
“se lo fanno, è perché si sentono rassicurate e protette. È una cosa di cui bisogna essere grati, spero di aver trasmesso loro la giusta energia”. La nostra TV