Elisabetta Gregoraci scollatura pazzesca in micro paillettes
Elisabetta Gregoraci scollatura pazzesca in micro paillettes. La stagione dei matrimoni non si ferma mai, e sono tantissime le coppie che hanno scelto queste ultime settimane d’estate per pronunciare il fatidico sì.
E non sono da meno le star, come Francesca Ferragni e Luisa Corna. Ma negli ultimi tempi è stata una coppia del mondo della TV italiana a catturare l’attenzione dei media. Sto parlando della giornalista Rai Vittoriana Abate e del politico Simone Billi. Che ieri sono diventati ufficialmente marito e moglie, con tanto di documentazione social.
Tra gli invitati a questo matrimonio da sogno c’erano anche alcuni vip del mondo dello spettacolo, ma nessuno ha risplenduto più di Elisabetta Gregoraci. Dopo un’estate all’insegna del relax in giro per l’Italia, è ora arrivato il momento di tornare alla quotidianità fatta di impegni e serate casalinghe con il piccolo Nathan
Che da poco ha ricominciato la scuola. Ma prima di immergersi completamente in questi nuovi ritmi, Elisabetta Gregoraci si è concessa una serata di puro glamour al matrimonio di Vittoriana e Simone.
Il look di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci ha scelto un abito rosa cipria per l’occasione, anche se inizialmente sembrava bianco grazie al tessuto di seta lucido. Il modello che ha indossato era una lunga sirena dalla silhouette mozzafiato, con una gonna che cadeva elegantemente e spalline sottili.
Ma il vero protagonista di questo abito era il bustier scintillante, che attirava gli sguardi verso il suo décolleté gioiello. Altezza del seno, un delicato tulle trasparente ricoperto di micro paillettes in silver faceva risplendere ancora di più Elisabetta. Non sono mancate la stola coordinata, la clutch bag e una serie di gioielli preziosi in oro e diamanti.
Braccialetti e una collana punto luce appesa al collo completavano il suo look da sogno. Con i capelli lisci e sciolti, uno smagliante sorriso e un fascino irresistibile, Elisabetta rischiava di oscurare la sposa con la sua bellezza. È evidente che Elisabetta Gregoraci ha scelto di lasciare il segno a questo matrimonio, mostrando a tutti il suo stile unico e il suo glamour indiscutibile.