Elisabetta Gregoraci si riprende il palcoscenico. Parte con “Mad in Italy”

Elisabetta Gregoraci, tornata in Rai, guiderà la prima puntata di "Mad in Italy".

29 Gennaio 2024

Elisabetta Gregoraci si riprende il palcoscenico. Parte con “Mad in Italy”

Elisabetta Gregoraci si riprende il palcoscenico per la prima serata di Rai 2 con lo spettacolo comico “Mad in Italy”, il successore di “Made in Sud”, insieme a Gigi e Ross. Questa sera avremo la prima puntata che promette gag e sketch divertenti. Pubblicato il 29 Gennaio 2024 alle 13:21:00 da Pietro Guerrini, editor di contenuti.

Il Video Player è in caricamento. Gioca in silenzio a schermo intero. Oggi, lunedì 29 gennaio 2024, è il grande ritorno di Elisabetta Gregoraci sul piccolo schermo con “Mad in Italy” e la reprise del ruolo di protagonista in Rai. A fianco della showgirl calabrese ci saranno Gigi e Ross, e una schiera di comici provenienti da ogni parte d’Italia. Vediamo in anteprima i dettagli e le anticipazioni.

Elisabetta Gregoraci, tornata in Rai, guiderà la prima puntata di “Mad in Italy”. Dopo aver messo da parte le controversie riguardanti Flavio Briatore, è tempo per lei di tornare alla conduzione dello show comico, il successore di “Made in Sud”, show che ha presentato per ben otto stagioni dal 2012 al 2019.

Come indicato dal nome, “Mad in Italy” presenterà una varietà più ampia di comici rispetto al suo predecessore. Questo show si propone come una versione più estesa e inclusiva di “Made in Sud”, aprendo le porte dell’Auditorium del Centro di Produzione Tv Rai di Napoli a comici da tutta Italia, luogo dal quale il programma verrà trasmesso.

A partire da oggi, 29 gennaio 2024, Elisabetta Gregoraci, accompagna dai comici Gigi e Ross, guiderà sei episodi di sketch, gag, monologhi, risate, spettacolo e musica, in un format simile a quello del popolare show Made in Sud. La grande sinergia tra il cast, la produzione scenica e l’orchestra, con la direzione di Stefano Palatresi, sarà uno degli elementi portanti del programma. Con Mad In Italy, l’obiettivo è di ampliare la gamma dell’umorismo italiano.

Per l’occasione, il cast – che include numerosi volti familiari come Vincenzo Albano, Pablo e Pedro, Ciro Giustiniani, Mino Abbacuccio, il Quartetto Cera e Laura Magni, ed emergenti come Luce Pellicani, Omar Pirovano, Max Galligani, Max Samaritani e Marco Turano- rivedrà Elisabetta Gregoraci collaborare di nuovo con Gigi e Ross, come quando erano insieme a Made In Sud prima del passaggio del programma a Stefano De Martino e poi a Clementino e Lorella Boccia. Puoi guardare Mad in Italy stasera in tv su Rai 2 da 21:30. In alternativa, è disponibile lo streaming in diretta o su richiesta sulla piattaforma RaiPlay, sia tramite l’applicazione che sul sito ufficiale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip