Elisabetta Gregoraci strano silenzio su Flavio Briatore, cosa succede?

Elisabetta Gregoraci fa preoccupare tutti quanti: perchè questo silenzio che dura da ormai parecchie ore su Briatore? Lo scenario.
di  Redazione
2 settimane fa - 6 Giugno 2021

Elisabetta Gregoraci strano silenzio su Flavio Briatore, cosa succede?. Attimi di paura nella giornata di ieri per Elisabetta Gregoraci che come sappiamo ha saputo come tutti del malore di Flavio Briatore.

Che è stato portato all’ospedale per ulteriori controlli ed accertamenti. Per fortuna il tutto è rientrato in poche ore, con il noto imprenditore che ha voluto tranquillizzare tutti quanti riguardo alle sue condizioni di salute.

Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene, tuttavia ciò che ha fatto preoccupare alcuni dei fan dei due, come come sappiamo sono ormai ex marito e moglie dal momento che hanno divorziato.

E’ il fatto che la showgirl ex concorrente del Gf Vip 2020 di fatto non abbia mai espresso nessun messaggio sui social e non solo a riguardo. Questo fatto ha davvero elevato il livello di preoccupazione di tutti i suoi fan e follower

Dal momento che, come sappiamo, i due sembravano essersi comunque lasciati rimanendo in ottimi rapporti. Insomma, un silenzio che ha fatto preoccupare davvero tantissimo, ma qual è la verità? Ecco che cosa sappiamo.

Elisabetta Gregoraci, silenzio dopo il malore di Briatore: perchè?

Elisabetta Gregoraci perchè non si è espressa pubblicamente riguardo al malore di Flavio Briatore? Ovviamente una risposta certa non c’è ma una cosa è certa: in prima battuta, non era tenuta a farlo da nessuno

Motivo per il quale questa sua scelta, lecita, rientra nel livello della propria sensibilità. In seconda battuta, fatto forse ancora più importante, il fatto che non abbia avuto modo di parlare riguardo a questo argomento

Potrebbe essere ricercato nel fatto che comunque l’allarme sia stato davvero minimo, di poco conto. Nonostante comunque la paura sia stata enorme in tutti i fan del noto imprenditore.

Elisabetta Gregoraci parla del litigio con Antonella, smentisce tutto

“Io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo te lo assicuro” risponde Elisabetta ospite a Il Punto Z quando Tommaso Zorzi le fa la domanda sulla questione spinosa.

Secondo Elisabetta, quindi, non c’è mai stato nessun litigio con Antonella Fiordelisi, ma poi aggiunge. “Parliamo di cose che non mi toccano, io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony no? L’hai detto tu, non l’ho detto io“.

Poi ha concluso

“Chiariamolo, io non ho mai litigato con nessuno“. Dall’altra parte arriva anche la risposta di Antonella: “Tutto questo è successo solo per dei like che sono partiti da parte del marito, ho avuto insulti e pressioni psicologiche per questo. Ecco perché in quel momento sono stata impulsiva e l’ho detto sui social”. E’ chiaro che qualche discussione ci sarà stata ma a quanto pare sembra ormai conclusa. Fonte Youmovies

Elisabetta Gregoraci strano silenzio su Flavio Briatore, cosa succede?
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Elisabetta Gregoraci Oggi