Elisabetta Gregoraci: “sul ritorno di fiamma con Flavio Briatore, lei…”

di  Redazione
1 mese fa - 8 Maggio 2021

Elisabetta Gregoraci: “sul ritorno di fiamma con Flavio Briatore, lei…”. Pioggia di elogi per Mara Venier. Alessandro Cecchi Paone ha definito l’intervista a Elisabetta Gregoraci andata in onda a Domenica In “da manuale”. Sul settimanale Nuovo Tv la spettatrice Giovanna da Genova ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La posta’.

Immediata la replica del giornalista

“Va detto subito che l’intervista di Mara a Elisabetta è stata da manuale. Due grandi donne dello spettacolo coinvolgenti, magnetiche, intense. Trovo che sia un’ottima tv”, ha commentato senza mezzi termini. Più cauto invece sul ritorno di fiamma tra la Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore

“Non mi pronuncio sul futuro sentimentale della Gregoraci. Solo lei sa cosa è meglio per se stessa e per il figlio Nathan Falco”. E ancora: “Qui commentiamo i programmi televisivi e le prestazioni dei conduttori e degli ospiti”.

Nella scorsa puntata, quella del 25 aprile andata in onda su Rai 1, la Venier aveva spiazzato tutto lo studio. Gregoraci compresa. Il motivo? Queste parole: “Stamattina ho parlato con Flavio Briatore. È ancora molto innamorato di te. Scusa Flavio, ma lo devo dire. Percepisci proprio l’amore”.

A quel punto era stata la showgirl calabrese a dire la sua:

Siamo una coppia anomala. È come se non ci fossimo mai lasciati. Ci vogliamo molto bene”. Eppure sono in tantissimi a fare la corte della bella Gregoraci che, anche al Grande Fratello Vip, aveva fatto perdere la testa al giovane Pierpaolo Pretelli. “Non fare Santa Maria Goretti! Hai tanti corteggiatori”, aveva cercato di stuzzicarla la Venier.

Conclusa la parentesi più scherzosa, Elisabetta Gregoraci aveva voluto ricordare sua mamma scomparsa. “Si è ammalata la prima volta di tumore a 38 anni. Ha sempre combattuto. I miei genitori mi hanno cresciuta su con grandi valori.

Grande esempio di famiglia all’antica. Lei ha sempre dato forza a tutti noi. Penso sempre a lei, ora mi fai piangere, anche quando prego. Si è goduta Nathan solo il primo anno di vita. Anche mio papà ha avuto un piccolo tumore, ma tutto bene ora”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 8 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, nel fine settimana in arrivo ci saranno grandi opportunità soprattutto per i single, d’altronde avete Luna e Venere favorevoli. Se avete una coppia stabile, cercate di approfittare per trascorrere del tempo insieme al partner, non trascuratelo. Sul lavoro allontanate i pensieri negativi, anche se finora non tutto è andato come avreste voluto.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 Maggio 2021, i problemi non mancano e neppure le difficoltà, ma cercate di non agitarvi inutilmente. Imparate ad affrontare con leggerezza le più comuni problematiche familiari. Anche sul lavoro è un periodo complesso e confuso, ma non per forza significa che dovete cambiare attività o azienda.

GEMELLI

Cari Gemelli, si apre un weekend molto speciale in amore, durante il quale potreste fare un incontro imprevisto. Dopo un lungo periodo da single, avete adesso tanta voglia di innamorarvi di nuovo. Sul lavoro i problemi non mancano, anche perché qualche collega non vede l’ora di mettervi il bastone fra le ruote. Ma alla fine sarete voi ad uscirne vincitori.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna in questo periodo è un po’ insolita, per cui ci vuole una certa prudenza. Sul lavoro è il caso di fermarsi e riflettere sul da fare se non volete prendere decisioni di cui poi finireste per pentirvi. Molti di voi inoltre devono affrontare un contenzioso economico, per cui è sempre meglio stare con le antenne dritte e affidarsi a un esperto.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 Maggio 2021 la Luna in trigono vi dà una scossa di energia senza paragoni. Avete tanta voglia di far bene e di conquistare il mondo. Se ci saranno buone opportunità, sfruttatele al volo. Certo, dovete sempre prima valutare con attenzione pro e contro. Sul lavoro potete approfittare del weekend per definire le strategie future. Continua a leggere qui

Elisabetta Gregoraci: “sul ritorno di fiamma con Flavio Briatore, lei…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso