Elisabetta Gregoraci super sensuale con i collant

Pubblicato il 14 Novembre 2022 - 16:30

Elisabetta Gregoraci super sensuale con i collant

Elisabetta Gregoraci super sensuale con i collant… L’autunno è cominciato da quasi 2 mesi ma le temperature sono state caldissime fino a qualche giorno fa. Ora che però il freddo sta arrivando, è arrivato il momento di fare il cambio di stagione.

Il trucco semplice e veloce per rendere un look più trendy e originale? Abbinarlo a un paio di collant, meglio se ricamati o decorati. È proprio quanto fatto da Elisabetta Gregoraci nelle ultime ore

Documentando la sua serata mondana a Montecarlo sui social. Sebbene abbia lasciato le gambe in mostra con dei micro shorts, si è tenuta al caldo con delle originali calze a pois.

Il look autunnale di Elisabetta Gregoraci

“Ho fatto un patto sai con le mie emozioni…le lascio vivere e loro non mi fanno fuori!”. Sono queste le parole con cui Elisabetta Gregoraci sui social ha documentato la serata passata prima a cena, poi tra le strade del Principato di Monaco.

Cosa ha indossato? Ha abbinato una semplice camicia nera a un paio di micro shorts in vinile. Il tessuto must di stagione, e al classico cappotto ha preferito un cardigan di lana oversize decorato con dei ricami a forma di fiore su maniche e collo


E’ di Miu Miu e costa 1.790 euro. Ha poi dato il via alla stagione dei collant indossando un paio di calze velate ma con dei pois più scuri stampati all-over. Non è forse la soluzione ideale per proteggersi dal freddo con stile?

Gli accessori di lusso

Per completare il look autunnale Elisabetta Gregoraci ha evitato di indossare i classici décolleté col tacco alto o i più trendy anfibi. Ha preferito un paio di stivali cuissardes in camoscio nero, un modello della collezione F/W 2016 di Aquazzura con il tacco largo e degli originali pon-pon di pelliccia lungo tuta la gamba.

Dove li avevamo già visti? Al GF Vip, durante il quale Elisabetta Gregoraci aveva sfoggiato diverse scarpe altissime e griffati. Non è mancato un ulteriore tocco “di lusso”, ovvero la borsa Chanel

In pelle trapuntata con la tracolla a catena e l’iconica fibbia a forma di doppia C in total gold. Insomma, Elisabetta sembra non avere rivali in fatto di stile, anche quando le temperature cominciano a scendere.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip