Elisabetta Gregoraci super sexi fa impazzire il web

16 Gennaio 2024

Elisabetta Gregoraci super sexi fa impazzire il web

Elisabetta Gregoraci super sexi fa impazzire il web. L’anno 2024 è iniziato con grande slancio per Elisabetta Gregoraci. Al ritorno dalla vacanza in Kenya con Flavio e Nathan Falco Briatore, ha rivelato che sarà presto di ritorno sul piccolo schermo con un nuovo show.

Il programma si intitola Mad in Italy ed è una “nuova interpretazione” del noto show Made in Sud, in cui collaborerà con Gigi e Ross sul palco di Rai 2. Non siamo ancora a conoscenza della data esatta della prima trasmissione, ma si prevede che avverrà entro fine gennaio 2024.

Non è sorprendente quindi che la bellissima e bravissima Elisabetta Gregoraci abbia trascorso la giornata nella splendida a Napoli. Condividendo sui social media sia la sua visita ad una pizzeria del centro che la sua presenza agli studios Rai di Fuorigrotta.

Elisabetta Gregoraci segue il trend delle catsuit

“Primo giorno a Napoli! Finalmente sono qui, entusiasta di iniziare questa nuova impresa che presto condivideremo insieme! Posso ancora rivelare poco di quello che succede dietro le quinte… Intanto, per entrarmi in atmosfera, faccio una breve pausa per una pizza”, così Elisabetta Gregoraci ha annunciato inizialmente l’inizio della sua esperienza a Mad in Italy sui social.

Non importa se abbia registrato la prima puntata o se abbia solo sperimentato, la presentatrice ha deciso di sfoggiare un look seducente e affascinante scelto per l’inaugurazione del programma. Ha abbracciato la moda delle catsuit, tute così fitte da sembrare quasi una seconda pelle, trasformandosi in una versione moderna di Eva Kant (come la stessa Gregoraci ha evidenziato su Instagram).

Il look dark della Gregoraci

Per la prima volta sul palcoscenico di Mad in Italy, Elisabetta Gregoraci si è presentata in un abito attillato di colore nero brillante. Più precisamente, il capo era un modello con pantaloni aderenti e un bustier con maniche lunghe, un’elegante zip frontale e un decoltè audace che metteva in evidenza il suo seno.

Per impreziosire il look, ha optato per un cintura elastica con una cintura dorata frontale e un paio di stivali colorati abbinati con tacco a spillo. Il suo stile era completato da capelli sciolti con punte ondulate, trucco metallico, e una delicata catena d’oro al collo.

Elisabetta Gregoraci ha ancora una volta mostrato la sua bellezza e il suo stile iconico. Mentre si scattava un selfie nel camerino, ha rivelato di aver portato con sé una borsa Kelly di Hermès in pelle nera, un modello che si trova online a più di 30.000 euro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip