Elisabetta Gregoraci tra Stefano Coletti e Flavio Briatore

di  Redazione
2 settimane fa - 31 Maggio 2021

Elisabetta Gregoraci tra Stefano Coletti e Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci è recentemente tornata al centro del gossip per via della presunta storia con il pilota Stefano Coletti. Il monegasco ha del resto condiviso sui suoi profili social una serie di foto dove annunciava la relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Chiaramente la notizia da lui data ha immediatamente fatto il giro del web, pur se l’ex amica speciale di Pierpaolo Pretelli ha tenuto a smentire l’intera faccenda. Stando agli ultimi rumors, peraltro, la ragione di questo suo distaccamento potrebbe avere a che fare niente meno che con il suo stesso ex marito e padre di Nathan Falco, ovverosia Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Coletti

Nel dettaglio, dopo la condivisione degli scatti di Coletti in compagnia della Gregoraci, si era subito parlato di un nuovo amore per l’ex inquilina della Casa di Cinecittà. Tale versione dei fatti non è tuttavia stata corroborata dalla conduttrice di Battiti Live

Che ha smentito il tutto dal suo account Instagram. Precisando di essere single, la 41enne calabrese ha inoltre detto di non avere nessun nuovo fidanzato vicino a sé. Sono emersi peraltro nuovi retroscena sulla vicenda

Forniti nella fattispecie dal noto magazine di gossip “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti. Nella rivista, oltre alla copertina, vi è difatti un articolo dedicato alla soubrette e all’ex facoltoso marito. Dove si sostiene appunto come Briatore possa esser stato il motore che ha spinto la Gregoraci a bloccare il suo ultimo flirt col pilota 32enne.

Elisabetta Gregoraci litiga per gelosia, Antonella Fiordelisi si sfoga sui social

La discussione sul set del nuovo programma Mediaset si è avuta per via di alcuni like lasciati da Antonella Fiordelisi sul profilo di Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci si è molto infastidita per questo comportamento, continua ad essere protettiva nei confronti del suo ex marito.

Questo il motivo per il quale si è voluta vendicare per l’accaduto direttamente in tv. In seguito a tutta la vicenda Antonella ha deciso di raccontare tutto sui social sfogandosi con i suoi fan: rimasta davvero spiazzata per la reazione della collega.

“Una persona che stimavo fino a qualche ora fa che no afa altro che insultarmi e diffamarmi” ha detto nelle stories, poi ha continuato: “Perché in tv fate tutte le paladine della giustizia se in realtà siete cattive ed invidiose?“.

Per il momento non è arrivata risposta né da Elisabetta né da Flavio, aspetteremo aggiornamenti sulla vicenda. Intanto sui social monta la polemica contro Elisabetta Grgeoraci. Molti utenti la criticano ecco cosa scrivono

“Ma non ho capito lei può portarsi un uomo sullo yacht dell’ex marito, fare la profumiera in diretta nazionale con un altro, mentre aveva sia l’uomo che gli mandava gli aerei, che l’ex marito che le aveva chiesto di sposarla e che l’aspettava per fare la vacanze di Natale insieme.

E lui non potrebbe frequentare un’altra ragazza? Ma questa non è normale. E ricordiamoci che Elisabetta Gregoraci è la stessa persona che al GF Vip ha fatto stare male Giulia perchè l’aveva accusata ingiustamente di cose che evidentemente lei è abituate a fare.

Menomale che gli amici in comune che c’erano in Sardegna hanno prontamente smentito miss Montecarlo e dato ragione a Giulia. Anche se chi conosce bene Giulia non aveva mai avuto mezzo dubbio che non stesse mentendo.

Mi sa che Miss Elisabetta Gregoraci ce l’ha spesso con le donne. Quando si dice la solidarietà femminile, questa sconosciuta.” Conclude un utente che non ha risparmiato forti critiche ad Elisabetta Gregoraci. Fonte Notizie.it

Elisabetta Gregoraci tra Stefano Coletti e Flavio Briatore
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Elisabetta Gregoraci Oggi