Elisabetta Gregoraci: “Troppi pregiudizi su di me…”

Redazione
Elisabetta Gregoraci: “Troppi pregiudizi su di me…”
Elisabetta Gregoraci - Foto dal web

Elisabetta Gregoraci: “Troppi pregiudizi su di me…”. Elisabetta Gregoraci ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera, dove ha parlato della sua vita e del suo rapporto con le altre donne del suo ex marito Flavio Briatore.

Sono sei anni che Elisabetta Gregoraci conduce Battiti Live eppure ne parla come di «un sogno che si realizza». Non è una frase fatta. «Quando ero una bambina i programmi musicali erano i miei preferiti. Li seguivo in famiglia, con mia mamma, papà e la mia sorellina, mangiando un ghiacciolo in veranda, nelle calde serate calabresi».

La gavetta quindi serve? Anche nell’era dei social?

«La gavetta, gli eventi dal vivo, ti danno sicurezza. Servono a non farti prendere dal panico di fronte a qualche intoppo, che non manca mai, o anche solo davanti a così tanta gente. Ancora adesso poco prima di salire sul palco penso a chi me lo ha fatto fare, poi vinco la paura e mi diverto».

Suo figlio ha iniziato ad andare ai concerti con gli amici?

«Da solo? Non se ne parla, ha 12 anni. Però viene dietro le quinte di “Battiti” e lo vedo chiacchierare con i cantanti, mi fa piacere. Anni fa mi ha stupita quando, senza dire nulla, ha preso il microfono ed è andato sul palco a parlare col pubblico… certo non è timido. Però ai concerti deve andarci ancora con mamma».

Lei e il suo ex marito Flavio Briatore sembrate in ottimi rapporti: non è sempre detto.

«Sì, in tanti mi chiedono come ci siamo riusciti. Abbiamo cercato da subito un equilibrio pensando a nostro figlio. A volte è difficile: un po’ cedo io, un po’ cede lui, non è tutto perfetto e ovviamente si discute. Ma in generale posso dire che sì, siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto».

Ha fatto parlare una foto che avete condiviso in cui ci siete voi due con due storiche ex di Briatore: Naomi Campbell e Heidi Klum.

«C’è una bellissima amicizia tra tutti noi e posso dire che c’è sempre stata. Quella immagine nasce semplicemente perché avevo portato mio figlio al Gran Premio di Montecarlo, lì ci siamo ritrovati tutti e abbiamo scattato questa foto».

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR