Elisabetta II la regina del … pulito
Elisabetta II la regina del … pulito. Siamo sempre stati abituati a vedere la regina Elisabetta II in versione rigorosa, elegante e bon-ton. Ricoprendo un ruolo di primo piano all’interno del suo paese, è costretta a rispettare una serie di rigidissime regole.
Ma, nonostante ciò, non ha perso mai il sorriso e l’ironia. Ora che è guarita dal Covid ha ridotto al minimo le sue apparizioni pubbliche e, come se non bastasse, ha anche detto addio a Buckingham Palace, ritirandosi nel castello di Windsor.
Il dettaglio a cui non ha rinunciato? Il business reale che porta la sua firma. Ma la cosa che in pochi immaginavano è che un giorno avrebbe prodotto un detersivo per i piatti.
La regina Elisabetta II ama lavare i piatti
Sulla regina Elisabetta II ne sono state dette di tutti i colori; ma difficilmente qualcuno avrebbe mai immaginato di ascoltare un’indiscrezione simile. La sovrana adora lavare i piatti (anche se probabilmente quasi sempre è il suo staff a farlo al posto suo).
A rivelarlo è l’esperto e autore reale Harry Mount, che di recente ha raccontato come la regina si fosse data a questa attività dopo un pranzo al Wood Cottage nella tenuta di Sandringham.
Che si tratti della verità o di una semplice trovata di marketing, non importa, la cosa certa è che The Queen ha lanciato un detersivo per piatti “reale”.
Quanto costa il detersivo reale per piatti
Si chiama semplicemente Natural Dish Wash, è prodotto nella tenuta di Sandringham e secondo la descrizione ufficiale ha il profumo delle “passeggiate lungo la costa”.
Sempre stando all’etichetta, è “Ispirato da una passione condivisa per la protezione del nostro ambiente, abbiamo collaborato con Norfolk Natural Living per creare il nostro detersivo per piatti a soli 10 miglia dalla tenuta utilizzando i migliori ingredienti botanici”.
L’unico piccolo “inconveniente”? È tutt’altro che economico. A differenza dei normali detergenti per stoviglie, infatti, costa 14,99 sterline a bottiglia, ovvero circa 18 euro; ma in compenso ha il logo dei Royals stampato sull’etichetta. (fanpage.it)