Elisabetta: “revocato a Harry e Meghan”

Redazione
Elisabetta: “revocato a Harry e Meghan”
Royal Family - Elisabetta II - Foto dal web

Elisabetta: “revocato a Harry e Meghan” Funerali regina Elisabetta, “revocato a Harry e Meghan l’invito a Buckingham Palace con i leader del mondo”

La veglia dei figli alla Regina Elisabetta si è svolta in modo significativo: Re Carlo III, i Principi Andrea ed Edoardo e la Principessa Reale Anna hanno “vegliato” sulla bara della Regina a Westminster Hall.

La veglia per la regina Elisabetta II e gli incontri istituzionali

Un momento che ha fermato l’Inghilterra: oltre i titoli, dal momento in cui stanno accompagnando la “madre” in questo lungo addio. Il 19 settembre si terranno i funerali di Elisabetta II. Ma Re Carlo si sta trovando ad affrontare le prime critiche, soprattutto per la scelta di concedere ad Andrea di indossare la sua uniforme.

Re Carlo si sta trovando ad affrontare le prime critiche

Secondo il Telegraph, i duchi del Sussex non saranno più ammessi allo straordinario ricevimento di domani al palazzo perché “non sono più reali a tempo pieno”. La coppia sarebbe “allibita”.

Mentre la compagna del dissidente saudita ucciso Khashoggi attacca: “Se Bin Salman partecipa ai funerali, sarà una macchia indelebile per la Queen”

Un giallo scuote la veglia per la regina Elisabetta II e gli incontri istituzionali che avverranno a margine, nelle prossime ore, alla vigilia dei funerali di lunedì con 4 miliardi di spettatori collegati nel mondo.

Harry e Meghan, infatti, si sarebbero visti revocati gli inviti per partecipare alla colossale reception che si terrà domani sera a Buckingham Palace, con padrone di casa re Carlo III. Leggi anche qui 

Oltre al re ci sono circa duecento leader e capi di Stato, dal presidente americano Joe Biden a quello francese Emmanuel Macron, dal presidente Sergio Mattarella all’imperatore giapponese Naruhito.

Insomma, saranno presente in molti fino al vicepresidente cinese Wang e la molto probabile presenza del principe ereditario e leader de facto saudita Mohammed Bin Salman, che sta imbarazzando tutti a Londra. Dilei

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR