Elisabetta Vaccarotti è la donna deceduta in incidente nel Viterbese

la donna di 49 anni si trovava in auto con il marito la scorsa notte quando è avvenuto il sinistro lungo al via Nepesina, a Civita Castellana

Redazione
Elisabetta Vaccarotti è la donna deceduta in incidente nel Viterbese

Elisabetta Vaccarotti è la donna deceduta in incidente nel Viterbese. la donna di 49 anni si trovava in auto con il marito la scorsa notte quando è avvenuto il sinistro lungo al via Nepesina, a Civita Castellana.

Nella notte tra il 4 e il 5 ottobre 2025, Elisabetta Vaccarotti ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto a Civita Castellana, in provincia di Viterbo.

La donna viaggiava in auto con il marito quando il veicolo si è schiantato violentemente contro un albero lungo la via Nepesina. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, Elisabetta è deceduta sul colpo.

Il marito, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza con un elisoccorso al policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove è attualmente ricoverato in condizioni critiche.

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i due dalle lamiere, oltre ai carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire le cause dell’incidente.

Le circostanze precise sono ancora da accertare; tra le ipotesi vi sono un possibile malore alla guida o una manovra improvvisa per evitare un animale che attraversava la strada, che avrebbe causato la perdita di controllo del veicolo.

L’urto contro l’albero è stato molto violento e il caso è oggetto di approfondite indagini da parte delle autorità competenti. L’incidente ha provocato, dunque, la morte immediata di Elisabetta Vaccarotti e il ferimento grave del marito, mentre le cause del sinistro restano ancora da definire con precisione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR