Eliseo Scarcella, maestro arti marziali, muore nello scontro fra auto e moto
L'incidente si è verificato nella città di Messina in via Giorgio La Pira. Ad avere la peggio è stato Eliseo che era alla guida della moto e è deceduto in ospedale
Eliseo Scarcella, maestro arti marziali, muore nello scontro fra auto e moto. L’incidente si è verificato nella città di Messina in via Giorgio La Pira. Ad avere la peggio è stato Eliseo che era alla guida della moto e è deceduto in ospedale.
Un tragico incidente mortale ha colpito la cittadina di Messina, causando la morte del popolare maestro di arti marziali Eliseo Scarcella.
L’incidente è avvenuto ieri sera nella zona sud di Messina, specificamente sulla statale 114 al bivio di Santa Lucia sopra Contesse. Scarcella era molto noto e stimato in città, lavorava per l’Università di Messina e ricopriva il ruolo di direttore tecnico della palestra di Palazzo Mariani.
I dettagli dell’incidente
I dettagli dell’incidente rivelano un violento scontro tra un’auto e la moto su cui viaggiava Scarcella, sulla via Giorgio La Pira. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi e il trasporto urgente all’ospedale di Policlinico, Scarcella è deceduto poco dopo essere arrivato nonostante gli enormi sforzi dei medici.
La Polizia municipale, con gli agenti della sezione Infortunistica sotto la direzione dell’ispettore Giovanni Arizzi, è arrivata sul luogo dell’incidente per iniziare le indagini ed è stata informata la procuratrice Annamaria Arena.
Dai primi rilievi è emerso che la possibile causa dell’incidente potrebbe essere stata una mancata precedenza. Il conducente dell’auto, un uomo di 31 anni, sarà iscritto nel registro degli indagati.
Ulteriori indagini verranno condotte sui veicoli coinvolti, entrambi attualmente sotto sequestro, ed è prevista un’autopsia su Scarcella nel Policlinico.