Élite 5, André Lamoglia parla delle scene d’intimità

Redazione
Élite 5, André Lamoglia parla delle scene d’intimità

Élite 5, André Lamoglia parla delle scene d’intimità. André Lamoglia si è unito al cast di Élite 5 per la quinta stagione e il suo personaggio, Ivan, ha interagito soprattutto con Patrick. L’attore si è sbottonato sulle scene intime dei nuovi episodi, raccontandone i retroscena.

André Lamoglia è una delle new entry della quinta stagione di Élite. Il teen drama spagnolo prosegue indisturbato in casa Netflix e la sua fama si arricchisce di stagione in stagione, merito anche dei nuovi personaggi inseriti nella trama.

Tra questi vi è Ivan, figlio di un acclamato calciatore portoghese che arriva a Las Encinas con aspettative basse e finisce per innamorarsi di Patrick, il figlio del preside.

Le dinamiche della quinta stagione hanno puntato i riflettori su Samuel, nuovamente immischiato in una realtà più grande di lui. Ma non è l’unico.

Con il finale della quarta stagione, gli adolescenti de Las Encinas hanno sotterrato un segreto delicato, che nella quinta è tornato a galla e ha portato nuovamente scompiglio. Ivan si trova nel mezzo, seppur leggermene a distanza, perché frequenta sia Patrick che sua sorella Ari.

André Lamoglia si sbottona sulla scena hot di Élite 5

In merito al suo personaggio e all’esperienza sul set, André Lamoglia ha raccontato in un’intervista con Hugo Gloss di aver avuto qualche difficoltà con la scena a luci rosse che coinvolge Ivan e Patrick a metà stagione.

Per l’attore si è trattata della prima scena d’intimità realizzata finora e ha spiegato che, per fortuna, sul set era presente un coordinatore d’intimità, una figura sempre più presente ormai nelle produzioni televisive e cinematografiche di grande supporto nelle scene con pochi abiti indosso.

L’attore ha ammesso che in principio era preoccupato per quella determinata scena con Patrick. “Continuavo a pensare al modo in cui sarebbe stata fatta“, ha ammesso. Netflix ha fornito ad Élite un coordinatore d’intimità e un set chiuso per girare quella scena.

“La squadra è ridotta sul set. Abbiamo avuto un coordinatore di intimità proprio per quelle scene per metterci più a nostro agio, per essere più preparati e renderla il più reale possibile. È stato molto più facile di quel che pensassi. Mi sono sentito davvero a mio agio“, ha poi aggiunto André Lamoglia.

E, in merito a quella scena e ad altre in cui l’attore si è trovato con pochi abiti indosso, ha sottolineato di non aver mai girato scene completamente nudo. “Avevamo una protezione per determinate scene, lo chiamano perizoma o calzino“.

Oltre ad André Lamoglia, nella quinta stagione di Élite subentra anche un altro personaggio femminile, quale Isadora, interpretata da Valentina Zenere. Entrambi hanno avuto modo di recitare insieme ancor prima di entrare nell’acclamata serie TV spagnola, poiché erano nel cast di Juacas, serie TV di Disney Channel Brasil. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR