Elodie Tapiro e verità sulla crisi con Iannone

11 Ottobre 2023 - 13:00

Elodie Tapiro e verità sulla crisi con Iannone

Elodie Tapiro e verità sulla crisi con Iannone. Eccola, Elodie, che ha svelato al mondo il suo nuovo singolo A fari spenti il 22 settembre! E poi, il 10 ottobre, una serata che rimarrà impressa nella sua memoria, ha ricevuto il suo primo Tapiro. Un riconoscimento consegnatole dal leggendario Valerio Staffelli di Striscia la Notizia.

Per dar vita al suo brano, ha scelto di mostrarsi al mondo in tutta la sua bellezza, condividendo un audace scatto senza veli sui social. Una mossa che ha risvegliato una miriade di ammirazione, ma non senza scatenare qualche polemica. Forza Elodie, continua così!

Striscia la Notizia: Primo Tapiro per Elodie

Staffelli ha sorpreso Elodie a Milano, durante un aperitivo in compagnia del suo compagno, il biker Andrea Iannone. È seguita la premiazione con il celebre Tapiro (il primo Tapiro d’Oro della carriera) per la cantante. L’incontro con Staffelli è preannunciato da un promo che è apparso sulla pagina web ufficiale di Striscia la Notizia, dove sono mostrate alcune immagini del servizio trasmesso su Canale 5 in prima serata.

“Sono davvero onorata”, ha esclamato Elodie dopo aver ricevuto il Tapiro da Staffelli. Quando Staffelli le ha domandato se il suo modo di esprimersi senza inibizioni fosse un metodo per promuovere il suo album, la cantante romana ha risposto. “No, no, mi piace molto. È genuinamente una mia passione”. “È il mio stile di espressione. Ho sempre lavorato duramente, incluso con il mio corpo”, ha aggiunto. Infine, Elodie ha smentito le recenti voci di problemi con Iannone.

A fari spenti e la foto social: polemiche e complimenti

Ecco la magia della musica – ci coinvolge, ci emoziona, ci racconta storie. La canzone ‘A fari spenti’ ha seguito il trionfo dell’ultimo lavoro di Elodie, ‘Ok. Respira’, conquistando molti ascoltatori. All’annuncio del singolo, era rilasciata una foto audace di Elodie, creando un’ondata di reazioni sui social media con una serie di like e commenti. In varie reazioni pieni di apprezzamenti e l’ammirazione per la bellezza seducente di Elodie, varie celebrità hanno espresso le loro opinioni.

Andrea Delogu ha manifestato il proprio stupore, mentre Giulia Salemi ha reagito con sarcasmo. C’era tuttavia una minoranza di voci polemiche e critiche. Alcuni utenti hanno ritenuto l’immagine di Elodie eccessivamente audace. Altri hanno accusato la cantante di usare il suo charme e seduzione per distogliere l’attenzione dalla qualità della sua musica.

In poche parole, secondo queste opinioni, Elodie potrebbe aver usato la sua bellezza come un mezzo per promuovere la sua musica. Tuttavia, la disputa si è dimostrata fondamentalmente futile. Nel mondo della musica pop, molti artisti come Beyoncé, Lady Gaga e Rihanna, ad esempio, hanno utilizzato un approccio tutto tondo per esprimere la loro arte, creando un’aura intorno al loro personaggio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip