Ema Stokholma: “Devo dire grazie a molte persone…”
Ema Stokholma: “Devo dire grazie a molte persone…”. Durante il primo episodio del 2024 di Da noi… A ruota libera, l’ospite in studio di Francesca Fialdini è stata Ema Stokholma, rinomata DJ e presentatrice radiofonica.
Proprio all’inizio del nuovo anno, Ema ha condiviso un desiderio importante legato alle sue origini francesi. E ha discusso dei suoi futuri piani professionali, mentre rifletteva sui suoi primi quarant’anni di vita. Di seguito riportiamo le sue parole.
Ema Stokholma rivela: “Voglio riprendere il mio vero nome”
L’anno 2024 è in corso e nel corso di un’intervista con Francesca Fialdini, l’annunciatrice radio, Ema Stokholma, ha espresso uno dei suoi più grandi sogni per il nuovo anno. Ritornare al suo vero nome, Morwenn Moguerou.
Ema Stokholma è il nome artistico della DJ con il quale è nota nel nostro paese da diversi anni. “Mi chiamo Morwenn Moguerou e per questo motivo vorrei ritornare al mio nome reale. È un pensiero che mi assilla molto, ma è difficile. Dopo molti anni, la gente ormai mi conosce in questo modo, come Ema”, ha confidato la conduttrice durante il programma Da noi… A ruota libera.
Nel nuovo anno, Ema ha l’intenzione di tornare alle sue radici e non è la prima volta che una personalità del mondo dello spettacolo manifesta l’intenzione di lasciare il nome artistico per ritornare al nome originale. Pensiamo ad Adua Del Vesco, l’attrice che dopo molti anni ha deciso di ritornare al suo vero nome, Rosalinda Cannavò. Se questa è la volontà di Ema, allora diamo il benvenuto a Morwenn.
Il bilancio dei suoi primi 40 anni
Si sa bene che l’inizio di un nuovo anno rappresenta l’occasione ideale per un bilancio di ciò che è stato realizzato fino a questo momento. Nel caso di Ema Stokholma, si tratta anche di un’occasione per riflettere sui suoi primi quaranta anni di vita.
“Devo esprimere la mia gratitudine a molte persone. In particolare, Andrea Delogu, che ha visto possibilità dove non sembravano esistere. Mi considero una persona molto indipendente e desidero continuare su questa strada”, ha dichiarato la Stokholma.
Ema Stokholma, dopo un lungo periodo, confessa di non essere ancora in grado di determinare se si sente più legata alla Francia o all’Italia. “Dal punto di vista musicale, mi identifico molto con la Francia, ma dal 2000 ho appreso la lingua italiana grazie alla musica. Quindi mi sento divisa a metà, tra Italia e Francia”, ha dichiarato in merito.