Emanuel Lo a Verissimo dalla relazione con Giorgia ad Amici

Redazione
Emanuel Lo a Verissimo dalla relazione con Giorgia ad Amici
Emanuel Lo a Verissimo

Emanuel Lo oggi sarà ospiti di Silvia Toffanin per una lunga e profonda chiacchierata sulla sua vita. Sicuramente il professore di Amici parlerà della sua esperienza nel talent più famoso d’Italia e della sua storia di Amore con la cantante Giorgia.

Emanuel Lo e Giorgia

Da quasi due decadi, Giorgia ed Emanuel Lo sono uniti da un amore solido, segnato dalla passione per la musica e dalla nascita del loro primogenito, Samuel, ora tredicenne. Nonostante non abbiano mai scelto il matrimonio, la loro intesa è palpabile e quest’anno ne hanno parlato apertamente durante un’intervista a “Verissimo“.

Giorgia, con la sua voce incantevole, è un pilastro della musica italiana, mentre Emanuel Lo, coreografo e ballerino, quest’anno ha ricoperto il ruolo di professore al talent show “Amici”. La loro collaborazione professionale si è sviluppata anche all’interno del talent show di Maria De Filippi, dove hanno esibito la loro armonia al pubblico di Canale 5.

Emanuel Lo, intervistato a “Verissimo” nel mese di aprile, ha narrato la circostanza che li ha fatti incontrare. “Ci siamo conosciuti nell’ambito lavorativo. Abbiamo realizzato insieme due video musicali prima di partire per il tour di Giorgia. Durante quel viaggio, ci siamo innamorati.”

Emanuel ha confessato le sue iniziali perplessità riguardo alla possibile sovrapposizione tra la sfera professionale e quella affettiva, così come alla differenza di età con Giorgia. “Ho fatto del mio meglio per non mischiare disco e cuore, ma non sono riuscito a resistere. Da quel momento sono passati venti anni”, ha rivelato.

In aggiunta, ha replicato alle critiche di Giorgia, che lamentava la loro mancanza di momenti danzanti in comune. “È vero – ha convenuto Emanuel Lo – ma per contro non l’ho mai sentita cantare. Non le avrò insegnato il moonwalk, ma lei non mi ha mai fatto sentire una sua nota.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR