Emanuela Tittocchia al veleno su Isolde Kostner: “Lei solo uno scarto”
Emanuela Tittocchia al veleno su Isolde Kostner: ” Lei solo uno scarto”. Scontro all‘Isola dei Famosi 2021, all’indomani della 14esima puntata. Emanuela Tittocchia non ha accettato la nomination ricevuta da Isolde Kostner o, meglio, ne contesta la motivazione.
La campionessa di sci, che l’ha nominata direttamente in quanto leader degli Arrivisti, ha sostenuto come l’attrice si dia poco da fare. Così, la Tittocchia è finita al televoto, insieme a Miryea Stabile, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo.
L’attacco di Emanuela Tittocchia
All’indomani, su Playa Arrivista, come mostrato nel daytime, la Tittocchia si è infuriata e ha attaccato duramente la Kostner parlando con gli altri compagni. “Io poco pratica? Lei è magari più brava, visto che è una sportiva, ad andare a prendere la legna, ma non parla mai.
Ha iniziato a parlare grazie a me quando è arrivata qua, perché è uno scarto dell’altro gruppo. Non si permettesse a dire una cosa del genere. Dalla mattina alla sera qualsiasi cosa c’è da fare io la faccio. Io non sono per niente inattiva”. Isolde, infatti, originariamente era nel gruppo dei Primitivi.
La lite tra Emanuela Tittocchia e Isolde Kostner
Poco dopo, Emanuela ha affrontato direttamente la Kostner, smentendo decisamente di essere una persona che lavora poco per il gruppo. “Per sopravvivere sull’Isola c’è bisogno di far tanti lavori. Sì, stavi in acqua ma non è che ti sei data proprio da fare con la pesca”, ha incalzato l’atleta.
“Invece gli altri, come Fariba, stanno tutto il giorno a pescare? La cosa che sono inattiva non l’accetto come motivazione, non è vero”, ha replicato la Tittocchia, che se n’è quindi andata stizzita, “Non ho più voglia di parlare”.
Per sapere se la nomination avrà un impatto negativo sul percorso di Emanuela, non resta che attendere la quindicesima puntata. Attenzione però: il verdetto arriverà il 7 maggio, perché il secondo appuntamento settimanale con l’Isola si sposta dal giovedì al venerdì. Giovedì 6 va invece in onda “Il meglio” di Felicissima sera con Pio e Amedeo. Fonte Fanpage
L’Oroscopo di oggi 5 Maggio 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, la Luna sarà nel segno, per cui potrete vivere momenti caldi e intensi soprattutto nel weekend. Sul lavoro non tutto procede per il verso giusto, perché pensate di aver subito un’ingiustizia e questo vi fa star male. Piuttosto che abbattervi, cercate di farvi valere e mostrare le vostre ragioni.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 Maggio 2021, la Luna non è più contraria e già questa è un’ottima notizia. In ogni caso cercate di evitare le tensioni e le discussioni con chi vi circonda. Sul lavoro il futuro e il successo dipenderanno da voi. Pian piano avvertite importanti progressi e arrivano conferme attese da tempo.
GEMELLI
Cari Gemelli, queste sono giornate in cui arriveranno importanti conferme per il vostro segno. Ritrovate fiducia in amore, e non è cosa di poco conto, perché venite da litigi e discussioni con il partner o addirittura da una pesante separazione. Giornata particolare sul lavoro, Mercurio in transito nel segno porterà piacevoli novità.
CANCRO
Cari Cancro, La Luna è favorevole e anche Giove lo sarà nei prossimi giorni. Che volete di più? Quando si hanno due astri così importanti dalla propria parte, tutto è più facile. Le coppie storiche possono puntare ad avere un figlio. Sul lavoro si può recuperare, soprattutto per chi ha un’attività autonoma. Dovrete fare scelte importanti.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 Maggio 2021 ultimamente vi siete lasciati andare troppo alla solitudine, complice il periodo difficile che stiamo vivendo. Dovete pian piano ritrovare la voglia di socialità. Essere troppo timidi nn aiuta, anzi può essere un freno. Sul lavoro siete particolarmente creativi, ma attenzione perché la Luna è dissonante. Continua a leggere qui