Emanuele Brandi investito e ucciso da un’auto
L'uomo di 61 anni stava attraversando la strada a San Tammaro, comune della provincia di Caserta. E' ora caccia all'automobilista che non si è fermato a prestare soccorso
Emanuele Brandi investito e ucciso da un’auto. L’uomo di 61 anni stava attraversando la strada a San Tammaro, comune della provincia di Caserta. E’ ora caccia all’automobilista che non si è fermato a prestare soccorso.
Si chiamava Emanuele Brandi, aveva 61 anni ed era originario di Napoli, ma viveva da tempo a San Tammaro, l’uomo che ha perso la vita nel tragico investimento avvenuto nella serata di ieri lungo la strada provinciale che collega San Tammaro a Capua.
Il 61enne stava camminando a piedi quando, mentre attraversava la carreggiata, è stato travolto da un’auto che si è poi allontanata senza fermarsi a prestare soccorso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all’identità del conducente del veicolo pirata responsabile dell’investimento.
La salma di Emanuele Brandi si trova attualmente presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta, dove verrà sottoposta ad autopsia, come disposto dall’autorità giudiziaria.